Seguici su

Cerca nel sito

Territo: “Fratelli d’Italia a Fiumicino, uniti in una scelta d’amore per l’Italia”

"Fratelli d'Italia rappresenta un‘alternativa seria alla sinistra, proponendo idee fondate sui valori"

Fiumicino – “Dopo aver appreso, a mezzo stampa, il passaggio del consigliere comunale Coronas da Fratelli d’Italia a Forza Italia, possiamo definire tale operazione come un cambio casacca di un imprenditore di Fiumicino che forse non ha mai creduto nei valori del partito che ha rappresentato per 10 mesi, rimanendo nel suo inconscio legato ad altre realtà”. Lo afferma in un comunicato il portavoce del Circolo FdI Fiumicino per Giorgia Meloni, Alessio Territo.

“Noi di Fratelli d’Italia – prosegue –  dal nazionale al territoriale crediamo per scelta d’amore e ci identifichiamo nelle parole e valori ribaditi durante l’assemblea programmatica di Torino dal nostro presidente Giorgia Meloni.

“Noi siamo il passato che serve al futuro, noi siamo la coerenza che non è stata mai tradita, noi siamo la Destra, autonoma, libera. Noi siamo le scarpe piene di fango e le mani pulite. Noi siamo qui oggi e saremo qui domani e quando non ci saremo più noi, ci saranno i nostri figli e quando non ci saranno i nostri figli, ci saranno i nostri nipoti, perché questa storia non finirà mai”.

Spero che il neo consigliere comunale di Forza Italia abbia fatto una scelta autonoma e non abbia accettato nuovamente una “supplenza”, come in precedenza e da lui dichiarato. Fratelli d’Italia sul territorio comunale, è un partito giovane e dinamico, che si sta attivando per le importanti elezioni europee del 26 maggio, come annunciato già dal nostro coordinatore Comunale Veronica Felici,

Noi – conclude Territo – rappresenteremo un‘alternativa seria alla sinistra, proponendo idee ed appuntamenti unitamente ai membri del Coordinamento Provinciale, ai Consiglieri Regionali e ai Membri Nazionali del partito; perché Fratelli d’Italia è una scelta d’amore”.