novità garnier bio |
Fashion & make-up
/

Novità Garnier Bio per la skincare

29 aprile 2019 | 10:00
Share0
Novità Garnier Bio per la skincare

Ecco Garnier Bio, la nuova linea di prodotti per la skincare, formulati con ingredienti di origine naturale

di FRANCESCA SCHIAVI

Garnier ha creato la nuova gamma di prodotti per la skincare e la cura del viso, Garnier Bio, formulati con ingredienti di origine naturale ed oli essenziali ricavati dalla Lavanda dall’ azione rigenerante, dall’ Argan noto per l’azione riparatrice che ha sulla pelle, dal Timo e dalla Citronella che svolgono un’azione purificante e rinfrescante, e dal Fiordaliso adatto anche alle pelli più sensibili. Scopriamola insieme.

prodotti garnier

Le creme viso

La Crema Viso Anti-Rughe Lavanda Rigenerante, adatta a tutti i tipi di pelle, rende l’incarnato più compatto e vellutato, e può essere utilizzata da sola o miscelata con qualche goccia dell’Olio Viso Illuminante alla Lavanda, nota per le sue proprietà rigeneranti.

crema 1

La Crema Viso Idratante Argan Nutriente, arricchita anche di Aloe Vera Biologica ed Acido Ialuronico, è perfetta per idratare le pelli più secche e sensibili, che appaiono nutrite e morbide fino a 48 ore.

crema 2

La Crema Viso Idratante Riequilibrante Lemongrass, contenente anche Aloe Vera Bio e GlicerinaVegetale, e perfetta per le pelli normali e miste, svolge una potente azione idratante lasciando la pelle opacizzata e fresca.

crema 3

L’olio viso

L’ Olio Viso Illuminante Levigante Lavanda, adatto a tutti i tipi di pelle, è arricchito con Olio di Argan Bio e Vitamina E quali antiossidanti, e rende la pelle più nutrita e morbida.

Olio viso

Il contorno occhi

Il Contorno Occhi Anti-Età Lavanda Rigenerante, adatto a tutti i tipi di pelle, dona uno sguardo più giovane, luminoso e fresco grazie alla presenza dell’Olio di Argan Bio e della Vitamina E.

contorno occhi

Se siete curiosi di provare questi prodotti, ecco i link sui quali poterli trovare:

La crema viso-corpo-mani

La Crema Idratante Riparatrice Viso-Corpo-Mani Argan Nutriente, è studiata per fornire idratazione alle pelli secche, in particolar modo nelle zone delle mani, dei gomiti e del collo, grazie all’ azione del Burro di Karitè, dell’Olio di Argan e della Vitamina E.

crema + usi

Prodotti per la pulizia del viso

Il Gel Detergente Viso Detox Lemongrass Rinfrescante, pensato per le pelli normali e miste e contenente acqua di Fiordaliso Biologica e Glicerina Vegetale, aiuta a rimuovere le impurità ed i residui di inquinamento sulla pelle senza aggredirla.

gel viso

L’Acqua Micellare Fiordaliso Lenitivo, rimuove delicatamente il trucco risultando particolarmente indicato alle pelli sensibili, contenendo l’Acqua di Orzo Bio e la Glicerina Botanica.

acqua micellare

Il Tonico Viso Perfezionatore Timo Purificante, studiato per le pelli miste, aiuta a purificare ed opacizzare l’incarnato minimizzando i pori e migliorando l’spetto della grana della pelle grazie alla presenza dell’ Acqua d’OrzoBiologica e dell’ Acido Salicilico, noti per la loro efficacia nel combattere le imperfezioni.

tonico
La Spugna Konjac Detergente Esfoliante Viso 100% naturale, aiuta a detergere in profondità la pelle e ad esfoliarla delicatamente rendendola morbida e rinnovata.

spugna

Ecco i link sui quali poter reperire questi prodotti:

(Il Faro Online)