TOTTI IN TV |
Calcio
/
Sport
/

Una serie tv sulla vita di Francesco Totti

29 aprile 2019 | 18:45
Share0
Una serie tv sulla vita di Francesco Totti

Prodotta dalla Wildside in collaborazione con Sky, porterà sul piccolo schermo la vita del Capitano. Chi interpreterà il suo ruolo nel film ?

Il Faro on line – Una serie tutta sul Capitano. Con la “C” maiuscola, per i tifosi giallorossi. E il popolo della Roma presto potrà scoprire retroscena e sentimenti del proprio beniamino, grazie alla produzione televisiva.

E’ di notizia di alcune ore fa, come riporta il Corriere dello Sport, che la Wildside, la casa di produzione di The Pope, ha acquisito i diritti dell’autobiografia di Francesco Totti “Un Capitano”, per realizzarne una serie sul piccolo schermo.

Non ci sarà direttamente Totti in video. Infatti, c’è già un toto attore che sta girando per il web. Chi interpreterà il ruolo di Francesco ? Pensarci, per i tifosi della Roma è già una cosa entusiasmante e probabilmente la serie, come il libro scritto con Paolo Condò, avrà un grande successo.

Cosa si nasconde nel quotidiano di un calciatore, oltre il campo da gioco ? Cosa sente un campione del calibro di Totti per il pallone e per il mondo giallorosso ? Come ha vissuto la sua esperienza con la maglia della squadra della Capitale. Tante cose si sanno. Altre forse no. E forse, la serie tv potrà svelare quei segreti che il popolo giallorosso si attende di scoprire nei confronti del Capitano. Unico. In affetto e seguito.

Interverrà anche Sky nella produzione della serie. Un progetto che sta prendendo forma in questi giorni e che presto si rivelerà in televisione. Per sentire il cuore di un campione, non solo su un campo verde, ma anche nella vita di tutti i giorni.

I tifosi attendono con trepidazione.