il dramma |
Cronaca Locale
/

Tragedia sui binari, ragazza muore investita dal treno a Marina di Cerveteri

29 aprile 2019 | 20:02
Share0
Tragedia sui binari, ragazza muore investita dal treno a Marina di Cerveteri

A travolgere la donna l’InterCity 511 proveniente da Torino Porta Nuova e diretto a Salerno, in transito presso la stazione.

Cerveteri – Aveva appena 21 anni la ragazza che oggi, 29 aprile 2019, intorno alle 17.30 è stata investita da un treno InterCity in transito alla stazione di Marina di Cerveteri. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, ma dalle prime informazioni pare che la donna sia una ragazza del posto e che sia stata travolta dal treno mentre attraversava i binari, proprio nelle vicinanze della stazione, a quell’ora affollata di pendolari.

Anche altre ipotesi sono comunque al vaglio degli inquirenti. A seguito dell’investimento, il convoglio, un treno Intercity, si è fermato immediatamente. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha soccorso la vittima, ma per la donna non c’è stato  nulla da fare. Al lavoro i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia ferroviaria di Civitavecchia e un’ambulanza.

Disagi e forti ripercussioni sulla linea ferroviaria FL5: sono stati attivati servizi sostitutivi con autobus fra Ladispoli-Cerveteri e fra Maccarese-Fregene.

La situazione sulla Linea Grosseto – Roma

Aggiornamento da Trenitalia ore 19.30

È ripresa alle 19.30 la circolazione ferroviaria fra Maccarese-Fregene e Civitavecchia su un solo binario, a senso unico alternato, con ritardi fino a 60 minuti. Prosegue la riprogrammazione del servizio ferroviario. In corso i rilievi di rito dell’Autorità Giudiziaria a seguito dell’investimento di una persona a Marina di Cerveteri.