L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, il 3 maggio il seminario “Solitudine e disturbi alimentari” per adolescenti e genitori

30 aprile 2019 | 06:00
Share0
Fiumicino, il 3 maggio il seminario “Solitudine e disturbi alimentari” per adolescenti e genitori

Saranno presenti oltre all’assessore alle Politiche sociali Anna Maria Anselmi, anche la Dott.ssa Siano, il Dott. Senatore e il Dott. Barbier

Fiumicino – Proseguono gli incontri del progetto “Genitori e adolescenti – un dialogo possibile” organizzato dall’associazione “Nata Libera” col patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali e Pari Opportunità del Comune di Fiumicino.

Il ciclo di seminari si prefigge lo scopo di esplorare il rapporto tra genitori e figli adolescenti, analizzandone le problematiche e fornendo strumenti utili sia ai più grandi che ai ragazzi e alle ragazze.

Il prossimo appuntamento è per il 3 maggio. L’incontro si intitola: “Preferire la solitudine: Hikikomori, fobia sociale, timidezza, anoressia e bulimia” e si svolgerà presso la Sala Teatro della Scuola Porto Romano Via Bignami 26, dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Saranno presenti oltre all’assessore alle Politiche sociali Anna Maria Anselmi, anche la Dott.ssa Siano, il Dott. Senatore e il Dott. Barbier. La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita.

(Il Faro online)