L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

Primo Maggio a Sabaudia: musica e colori per la città delle dune

30 aprile 2019 | 09:43
Share0
Primo Maggio a Sabaudia: musica e colori per la città delle dune

Alle ore 21, in piazza del Comune, riflettori puntati sui migliori successi dei Beatles con il live show multimediale “BeatlerStory”

Sabaudia – Un Primo Maggio nella città delle dune tra musica, colori e divertimento, con un doppio appuntamento dedicato ai giovani, alle famiglie e a chi vuole svagarsi, ballare e ammirare le bellezze architettoniche di Sabaudia.

Alle ore 21, in piazza del Comune, riflettori puntati sui migliori successi dei Beatles con il live show multimediale “BeatlerStory”, un magico viaggio musicale per ripercorrere l’intera storia dei quattro di Liverpool dal ’62 al ’70, attraverso oltre 40 dei loro più grandi successi.

Partendo dalle strade della cittadina britannica, attraversando gli anni della Beatlemania fino ai grandi capolavori in studio, 2 ore intense di brani come She Loves You, I Want To Hold Your Hand, Twist and Shout, Yesterday, Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band, All You Need Is Love, Come Together, Let It Be Hey Jude. Un concerto elettrizzante che, attraverso la favola musicale più bella ed emozionante di sempre, riporterà il pubblico indietro negli anni ’60, quando una band rivoluzionò il mondo con le sue canzoni.

Ad aprire la serata “Sabaudia videomapping: sport, luce e territorio”: alle ore 20.30 il Palazzo comunale e la Torre civica verranno impreziositi dalle immagini, dalla musica, dalle luci e dagli effetti speciali di un particolare videomapping voluto per celebrare la Sabaudia nel giorno del suo 85° anniversario dell’inaugurazione della città, tra passato, presente e futuro. Uno spettacolo di luci e proiezioni che metterà in risalto la magnificenza architettonica dell’edificio comunale, regalando al pubblico un percorso tra storia, cultura e sport.

Durante tutta la giornata, presso il Parco Medaglie d’Oro prosegue la fiera florovivaistica dal titolo “Il Lago in fiore”, promossa grazie alla collaborazione instaurata con “Il Pianeta di… Eventi srl”: le casette di legno, fino al primo maggio, esporranno fiori e piante rare oltre a oggetti di artigianato e artigianato artistico, regalando ai passanti un percorso curato e dettagliato in pieno centro cittadino. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.

(Il Faro online)