L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

Formia, “Dabar 2019” fa tappa a Maranola con la parola ‘Presente’

1 maggio 2019 | 14:00
Share0
Formia, “Dabar 2019” fa tappa a Maranola con la parola ‘Presente’

Oltre alla riflessione dell’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari, interverranno le associazioni culturale “Maranola Nostra” e “Le Zampogne di Maranola.”

Formia – Venerdì 3 maggio alle 20.00 a Maranola di Formia si terrà la seconda tappa di Dabar 2019, il cammino dell’arcidiocesi di Gaeta per riscoprire la Parola. La parola guida della serata sarà ‘Presente’. 

L’evento è organizzato dall’arcidiocesi di Gaeta e dalla parrocchia di San Luca Evangelista in Maranola di Formia.

L’apertura della serata si terrà nella chiesa dell’Annunziata e sarà affidata all’Azione Cattolica parrocchiale con uno sketch dialettale. Oltre alla riflessione dell’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari, interverranno l’associazione culturale Maranola Nostra, l’associazione culturale “Le Zampogne di Maranola”, il gruppo dei piccoli organetti di Maranola e Trivio.

Dabar è un cammino che vuole coinvolgere le comunità ecclesiali e civili su alcuni temi chiave del nostro tempo, come già avvenuto con gli appuntamenti che si svolti ad AusoniaFondiFormia (le frazioni di Gianola e Vindicio), GaetaPastena e Minturno. Incontri che hanno unito riflessioni, incontri, musica, danza, spiritualità e cultura.

(Il Faro on line)