UN AUGURIO SPECIALE |
Calcio
/
Sport
/

Il Ladispoli vuole la salvezza, Bruno Conti: “Forza ragazzi fino alla fine”

3 maggio 2019 | 15:46
Share0
Il Ladispoli vuole la salvezza, Bruno Conti: “Forza ragazzi fino alla fine”

Lo dichiara il campione del mondo di Spagna ’82. In un video diffuso dalla pagina Facebook della società laziale, l’ex giallorosso fa gli auguri ai giocatori

Ladispoli – Le separa solo un punto in classifica e nella zona del dolore. Rischia di giocare i play out il Ladispoli di Mister Cotroneo che domenica in casa riceverà l’Anagni. Anche quest’ultima, guidata da Antonio Pecoraro in panchina, cerca i tre punti.

I ragazzi rossoblu sono a 39 punti nel Girone G, mentre l’Anagni staziona a 38. Una gara per sopravvivere allora in Serie D. E si mobilita la tifoseria della squadra del presidente Paris e lo fa anche un grande campione.

Uno che di vittorie se ne intende e che sa quanto si soffre in campo. Bruno Conti incita i giocatori del Ladispoli a vincere domenica all’Angelo Sale. Cominciò a giocare nel Nettuno e poi all’Anzio il campione del mondo di Spagna ’82 e campione d’Italia del 1983 con la Roma e leggenda giallorossa del calcio italiano. Fantasista con la maglia numero 7 sulla schiena ha scritto la storia del pallone in tutto il mondo. E tende una mano oggi ai ragazzi di una squadra che ha l’obiettivo di salvarsi: “A tutti i ragazzi del Ladispoli, mando un grande in bocca al lupo per la partita di domenica. Cerchiamo di evitare questi play out. Vi mando un grande abbraccio, da Bruno Conti”.

Seguirà anche lui probabilmente le vicende in campo, il prossimo 5 maggio. E il Ladispoli ci crede. Manca solo un passo per la salvezza. 40 punti per restare nei dilettanti, senza passare per i play out. Parola al pallone, tra poche ore.

(Il Faro on line)