IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Sparatoria a Ostia nella notte: un ferito grave

4 maggio 2019 | 11:34
Share0

Un uomo di 50 anni è rimasto gravemente ferito nel corso di una lite finita a colpi di pistola davanti al pub Rumors nei pressi del Borghetto dei Pescatori

Ostia – Spari nella notte durante una lite tra clienti in un pub di via della Fusoliera. Un uomo di 50 anni è stato ferito da un colpo all’addome e trasportato in ospedale in gravi condizioni. Non sarebbe in pericolo di vita.

Da una prima ricostruzione sembra che l’uomo abbia litigato con altri due clienti e uno di questi ha poi estratto la pistola esplodendo più colpi. Sulla vicenda indagano i carabinieri del nucleo investigativo di Ostia. Gli accertamenti per risalire ai due uomini hanno dato esito positivo: in questo articolo chi sono e le ragioni dell’episodio criminale.

L’allarme è scattato intorno alle 2 di notte nel locale Rumorsdi via della Fusoliera. Dalle prime verifiche sembra che l’uomo ferito sia un incensurato. All’arrivo dei carabinieri i due uomini con cui ha litigato si erano già allontanati. Sul posto i carabinieri del Nucleo investigativo e della compagnia di Ostia.

Secondo una prima ipotesi la lite sarebbe esplosa per una questione amorosa. I militari sono sulle tracce dei responsabili della reazione violenta. Il ferito è in codice rosso e prognosi riservata.

«Ancora una notte di terrore, questa volte a Ostiain cui si è sfiorata la tragedia a poche ore dalla drammatica e scioccante morte del commerciante di Viterbo in pieno centro e degli episodi gravissimi di Napoli, per cui preghiamo per la vita di una bambina di 4 anni. È il modello di sicurezza di Selfie-Salvini, che non combatte la criminalità ma i magistrati e offende e scimmiotta chi per lavoro rischia la vita ogni giorno indossando la divisa», commenta il senatore Bruno Astorre, segretario regionale Pd. «Gli italiani non vogliono essere armati, nè un ministro dell’Interno amico di organizzazioni neo fasciste e violente», ha concluso Astorre.