Seguici su

Cerca nel sito

Café Bonheur Collection by Lancome per la primavera 2019

Vi presento la Café Bonheur Collection che Lancome ha creato per la primavera 2019

Più informazioni su

di FRANCESCA SCHIAVI

La Collezione Café Bonheur in edizione limitata che Lancome ha creato per la primavera 2019, trae ispirazione dall’ atmosfera dei caffè parigini ed è composta da una palette di ombretti, un blush, dei rossetti e dei prodotti multiuso. Scopriamola insieme.

prodotti lancome

Palette occhi

La Palette Café Bonheur (66,50 euro) nella tonalità n.01 Addition Please, è composta da 10 ombretti dai vari finish opaco, shimmer e glitter, con i quali si può ricreare un look completo. I toni presenti spaziano dal rosa pastello a dei nude più e meno intensi con i quali dar vita ad un look delicato da tutti i giorni. All’ interno della palette sono presenti un pennello doppio ed una guida nella quale è spiegato passo-passo come ricreare un trucco più naturale ed uno più sofisticato.

palette 1 palette 2

Il blush

Il Blush In Capitals Café Bonheur (42 euro) nella tonalità n.01 My name is Rose è un blush rosa illuminante che regala all’ incarnato un delicato tocco roseo. Il suo packaging esterno ricorda l’intreccio delle sedie dei Bistrot di Parigi, ed è composto da tante lettere che messe insieme formano la parola “Lancome”.

blush lancome

I prodotti per le labbra

L’ Absolu Rouge Top Coat Café Bonheur (35 euro) nella tonalità n.140 Merci Beaucoup, è un top coat per le labbra dall’ effetto glitterato, che oltre a donare brillantezza e luminosità alle labbra, le protegge e le idrata grazie alla sua texture effetto balsamo.

top coat 1 top 2 top 3

L’ Absolu Rouge Café Bonheur (35 euro) è un rossetto cremoso a lunga durata, che dona idratazione e morbidezza alle labbra grazie alla presenza del Pro-XYlane e della Vitamina E. Questo rossetto è declinato in 3 tonalità: la n.125 Adorable Detestable che è un bellissimo rosa carne e la n.130 Hemeur Nude che è un color carne i cui finish sono shimmer, e la n.135 Rosa Matte che è un fucsia acceso.

rossetti lancome

Il prodotto multi-uso

Le Monochromatique Café Bonheur (36 euro) è un prodotto multi-uso che può essere utilizzato come ombretto, come blush e come rossetto. Questo prodotto ha un finish opaco, vellutato e brillante nello stesso tempo, ed è caratterizzato da una formula cremosa setosa e confortevole al tatto. E’ disponibile nelle tonalità n.01 Les Jours Heureux che è un lilla chiaro, n.02 Rose a I eau che è un rosa chiaro, n.03 Rose Passion che è un color glicine intenso, n.04 Oui mais Non che è un malva e nel n.05 Rouge a la Folie che è un prugna scuro.

multiuso

(Il Faro Online)

Più informazioni su