Seguici su

Cerca nel sito

Cerveteri, la Protezione Civile raggiunge quota 100 foto

Pascucci: “Un gruppo in continua crescita, un punto di riferimento per la cittadinanza".

Cerveteri – Raggiunge la quota di 100 iscritti il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cerveteri coordinato dal Funzionario Renato Bisegni.

“Un gruppo in continua crescita, un punto di riferimento per Cerveteri, per la cittadinanza. Grazie al grande lavoro di coordinamento che il Funzionario Renato Bisegni sta portando avanti, la Città può fare affidamento su un gruppo di persone valido, preparato, competente, che con passione non si risparmia mai, mettendosi a disposizione ogni giorno per ogni cittadino – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – giorno dopo giorno è diventato un gruppo sempre più affiatato.

Uomini e Donne e per fortuna anche tantissimi giovani in questi mesi si sono avvicinati al Gruppo Comunale di Protezione Civile, che con orgoglio ogni giorno indossano la Divisa di un servizio così importante per la nostra città, svolgendo tantissime attività di prevenzione, formazione e sicurezza”.

Il Gruppo Comunale di Protezione Civile svolge un lavoro straordinario per la comunità di Cerveteri. Presente nelle situazioni di allerta meteo, con pattugliamenti in tutto il territorio, fondamentale nella stagione estiva sia con la campagna contro gli incendi sia nelle attività di sicurezza in mare, così come non fa mai mancare il proprio sostegno nei grandi eventi pubblici e nelle campagne di sensibilizzazione nelle scuole.

Con preparazione e dedizione la Protezione Civile di Cerveteri rappresenta un punto fermo per la collettività di Cerveteri, capace anche di offrire delle valide iniziative ricreative e formative per i bambini della città. Una, tra le tante, quella del Campo Scuola che nel periodo di luglio ogni anno regala giorni spensierati ed immersi nella natura a tanti ragazzi e ragazze.

Per ogni informazione il Gruppo Comunale di Protezione Civile risponde al numero 069941107