Ardea, il 12 maggio un evento per ricordare il fondatore della C.R.I., Henry Dunant

8 maggio 2019 | 11:22
Share0
Ardea, il 12 maggio un evento per ricordare il fondatore della C.R.I., Henry Dunant

La Croce Rossa Italiana Comitato di Ardea presenta al territorio le proprie attività di salvataggio in acqua e interventi salvavita

Ardea – L’ 8 Maggio è l’anniversario della nascita Henry Dunantfondatore della Croce Rossa ed in tale data si festeggia la Giornata Mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa. “Essere in prima linea sempre, ovunque e per chiunque si trovi in una condizione di vulnerabilità”, è con questo spirito che, da oltre 150 anni, milioni di Volontari diffondono l’intuizione del filantropo svizzero, contribuendo alla crescita della più grande organizzazione umanitaria del mondo.

La Croce Rossa Italiana Comitato di Ardea vi invita a festeggiare con noi la Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa. Vi faremo conoscere alcune delle attività che svolgiamo sul territorio di Ardea, ci saranno Operatori Polivalenti di Salvataggio in Acqua, Istruttori di Manovre SalvaVita, Istruttori di Primo Soccorso, Operatori di Face Panting, Operatori Salute e molto altro.

Inoltre potrete giocare con noi ad un bellissimo Escape Room organizzato dai nostri Giovani CRI. Vi aspettiamo domenica 12 maggio (clicca qui) dalle 16.00 alle 20.00 in Via Pratica di Mare 84 – Ardea. Per maggiori informazioni contattare il numero 3342229751 l’indirizzo email eventi@ardeacri.it .

(Comunicato stampa della Croce Rossa Italiana Comitato di Ardea)

(Il Faro on line)