ULTIMORA |
Cronaca Locale
/

Ostia, incidente sul lungomare: investiti due ciclisti

8 maggio 2019 | 09:51
Share0

Coppia di ciclisti travolti sul lungomare: per uno di loro fratture varie ma non è in pericolo di vita. Sulla strada assente la segnaletica

Ostia – Due ciclisti sono stati travolti questa mattina su lungomare Amerigo Vespucci. I feriti sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso del Grassi: uno di loro ha riportato fratture varie ma non è in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 8,30 nel tratto terminale di lungomare Amerigo Vespucci, di fronte allo stabilimento balneare “La Playa“. Un automobilista alla guida di una Renault Clio ha investito due ciclisti: tutti procedevano nel senso di marcia da Ostia in direzione di Torvaianica.

L’automobilista si è fermato per soccorrere i ciclisti. Sul posto è accorsa un’ambulanza dell’Ares 118 che ha trasportato i feriti al Pronto soccorso del Grassi. Si tratta di un uomo di 48 anni, P.G. in codice giallo per sospetta frattura del bacino e lesioni alla colonna vertebrale, e del 40enne D.A.S. in codice verde.

Spetterà alla Polizia Locale gruppo Roma X Mare, sopraggiunta per i rilievi del caso, accertare per quali cause si sia verificato l’investimento, se l’alta velocità o una distrazione del guidatore. In ogni caso resta gravemente pregiudizievole l’assenza di segnaletica orizzontale sulla strada, che già domenica scorsa era stato teatro di questo altro grave incidente automobilistico.