Seguici su

Cerca nel sito

Lega Fiumicino: “Noi ci siamo, più forti che mai”

Picciano, Costa, D'Intino, Poggio: "Raccogliamo la fiducia di tantissimi cittadini stanchi delle finte promesse del sindaco Montino".

Fiumicino – “L’altissima affluenza di pubblico e l’affetto che ieri sera abbiamo ricevuto al Salsedine di Fiumicino per la presentazione delle candidate alle Europee della Lega Regimenti e Bonfrisco, dimostra che ci siamo e siamo più forti che mai“. Così in una nota il coordinatore comunale della Lega Giuseppe Picciano e i consiglieri comunali Stefano Costa, Vincenzo D’Intino e Federica Poggio.

“La Lega anche a Fiumicino, con le idee e il buonsenso, sta raccogliendo la fiducia di tantissimi cittadini stanchi delle finte promesse del sindaco Montino e di un Pd ormai sempre più alla deriva, che parla una lingua vecchia e lontana dalle reali esigenze di questo Comune: assenza totale di istituti scolastici di qualsiasi tipo, di lavoro, di prospettive per il futuro.

In questo clima di sfiducia, veder accorrere oltre mille persone a un evento politico testimonia come ci sia davvero voglia di rimettere in primo piano i problemi reali delle persone e non le chiacchiere di un’amministrazione comunale che in 6 anni non ci ha fatto fare un solo passo in avanti.

Vogliamo ringraziare di cuore tutte le persone che sono intervenute, le candidate della Lega Regimenti e Bonfrisco, il sottosegretario Durigon, il coordinatore regionale Zicchieri, il Senatore De Vecchis, il responsabile organizzativo della Lega Lazio Gonnelli, i ragazzi della Lega Giovani. Insieme possiamo cambiare davvero l’Europa, l’Italia e anche la nostra amata Fiumicino”.