Seguici su

Cerca nel sito

Stelle al Merito Sportivo, la consegna del Comitato Italiano Paralimpico

Avvenuta in mattinata la cerimonia di consegna dei riconoscimenti paralimpici. Tra i premiati Sandrino Porru e Melissa Milani

Il Faro on line – E’ avvenuta a Roma, presso la sede del Comitato Italiano Paralimpico nazionale, e prima dei lavori del Consiglio Nazionale, la cerimonia di consegna delle Stelle d’Oro al Merito Sportivo Paralimpico per l’anno 2017 assegnate di diritto a tutti i componenti con diritto di voto del Consiglio Nazionale e della Giunta Nazionale del CIP.

Sono stati insigniti Sandrino Porru (FISPES); Marco Borzacchini (FISDIR); Roberto Valori (FINP); Tiziana Nasi (FISIP); Sandro Di Girolamo (FISPIC); Fernando Zappile (FIPIC); Antonio Spinelli (FIWH); Francesco Bonanno (FPICB); Guido Zanecchia (FSSI); Stefano Venturini (FISAPS); Remo Breda; Giuseppe Vella; Melissa Milani; Massimo Porciani; Marco Peciarolo; Marinella Ambrosio; Pasquale Barone; Giuseppe Pinto; Anna Maria Manara;

Il Collare d’Oro al Merito Sportivo Paralimpico per l’anno 2019 è andato a Marco Giunio De Sanctis, già insignito di Stella d’Oro al Merito Sportivo Olimpico nel 2017.

Ai lavori di Giunta Nazionale, che si è tenuta nel corso della mattina, ha preso parte anche Giovanni Malagò, Presidente CONI.

Fonte  e foto : Comitato Italiano Paralimpico