Seguici su

Cerca nel sito

Eur Torrino, aperte le iscrizioni per la scuola calcio foto

Dal 14 maggio saranno aperte le selezioni per il nuovo ramo agonistico della società romana. Al Torrino Sporting Center gli Open Days

Il Faro on line – Scuola calcio a 5 del Torrino: aperte le pre-iscrizioni  ufficialmente  alla scuola calcio a 5 per la stagione sportiva 2019-20: l’inizio delle attività è previsto nel settembre 2019.

Dal 14 maggio al 14 giugno, presso il nuovo campo del Torrino Sporting Center, sito in Via Deserto del Gobi 22, si svolgeranno gli Open Days. In questi 30 giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 17:00 alle 19:00, tutti i ragazzi nati dal 2005 al 2014 avranno la possibilità di effettuare una prova completamente gratuita, al termine della quale è prevista una selezione e la pre iscrizione.

Una grandissima opportunità per approcciarsi per la prima volta al mondo del futsal, sempre più in crescita, oppure per continuare la propria esperienza in un ambiente sano, competitivo, e con quei valori che solo lo sport sa trasmettere.

Il tutto si svolgerà al TSC, storico centro sportivo del quartiere Torrino, e che negli anni è diventato punto di riferimento e aggregazione sociale anche per le zone limitrofe. In passato è stato il teatro di molti successi sportivi, anche a livello nazionale, e la casa sportiva di molti ragazzi.

L’iscrizione alla scuola calcio comprende anche la quota assicurativa e un kit personalizzato. Inoltre, tutti i ragazzi saranno seguiti da istruttori qualificati Coni, abilitati F.I.G.C. e Iusm, e assistiti da uno staff medico sportivo pronto per ogni esigenza.

Per ulteriori informazioni, si può contattare in via Deserto di Gobi 22, direttamente al campo del Torrino presso la segreteria del TSC al numero: 06-69403780 dalle 17,00 alle  20,00. I responsabili  della scuola calcio: possono essere contattati ai numeri 329-1448242 06-69403780. Oppure mandare una email all’indirizzo: clubromaeur@libero.it.