Seguici su

Cerca nel sito

Ostiamare, oggi la partita decisiva con l’Anagni foto

Vuole la salvezza la squadra biancoviola. Basta anche un pareggio al termine degli eventuali supplementari. All'Anco Marzio, partita senza il proprio tifo

Ostia – Mancano poche ore alla sfida decisiva. L’Ostiamare resterà in Serie D ? La speranza di tutti i tifosi è che quel carattere sfoderato in passato, insieme al talento e all’unità di un gruppo di amici, possa portare i lidensi alla salvezza.

Domani pomeriggio a porte chiuse, come stabilito dalla Lega Nazionale Dilettanti, a margine del comportamento scorretto del tifo biancoviola nei confronti del giudice di gara (http://www.ostiamare.it/opencms/modules/news/event_1328.html), la squadra di Mister Greco si giocherà la permanenza nel quarto campionato italiano.

Ha pesato la sconfitta subìta per 2 a 0 ad opera del Monterosi lo scorso 5 maggio. Sono rimasti a 39 i gabbiani. Questi sono i punti che bisognerà per forza aumentare. Portarli anche a 42. Una vittoria allora sull’Anagni. che si gioca la stessa posta in palio dei gabbiani in questo playout. Basterà anche un pareggio all’Ostiamare al termine dei supplementari, se dovesse essere necessario giocarli.

Capitan D’Astolfo e compagni ci credono. Fino alla fine, tutto è possibile in campo.

Foto : Claudio Spadolini

(Il Faro on line)