ultim'ora |
Cronaca Locale
/

Incidente in via del Faro a Fiumicino, investita una donna

13 maggio 2019 | 11:14
Share0
Incidente in via del Faro a Fiumicino, investita una donna

La vittima sembra piuttosto grave. A bordo dell’auto c’era una ragazza.

Fiumicino – L’incidente è accaduto verso le 11,15, in via del Faro all’Isola Sacra, a Fiumicino, davanti alla Chiesa del Crocifisso. Una signora, con il suo cagnolino, è stata investita da un’auto – una Fiat Panda blu – mentre attraversava la strada.

Le sue condizioni appaiono piuttosto gravi (sicura frattura del femore e del naso), l’animale da compagnia è morto.

L'auto che ha provocato l'investimento

A bordo dell’auto una ragazza, che si è fermata a prestare soccorso, in stato di choc. Sul posto la polizia e un’ambulanza. Ma viste le condizioni gravi della vittima, è stata chiamata anche l’eliambulanza, atterrata su piazzale Mediterraneo.

Tra i passanti grande preoccupazione e rabbia: “Ci vuole un dosso, perché qui è troppo pericoloso” dice un passante. “Corrono come matti, ogni giorno”.

La presunta dinamica

Premesso che tutto è ancora in fase di accertamento, sembra – dalle testimonianze raccolte – che la signora camminasse sul marciapiede dirimpetto alla chiesa e che abbia attraversato all’improvviso. La Panda avrebbe superato un furgoncino che andava sulla destra e che aveva rallentato per far passare la signora. L’autista della Panda avrebbe sorpassato ed avrebbe preso in pieno la donna a piedi. Dinamica, però – ripetiamo – non ufficiale e tutta da verificare dalle forze di polizia.