Seguici su

Cerca nel sito

Wild Earth Collection by Dior estate 2019

Ecco la Wild Earth Collection creata da Dior per rendere più splendete l'estate 2019

di FRANCESCA SCHIAVI

La Wild Earth è la collezione (leggi quimake-up di Dior (leggi qui) che scalderà l’estate 2019 (leggi qui) i cui protagonisti saranno i toni caldi della terra e del mare. Questa collezione (leggi qui) è composta da palette occhi, polveri ed illuminanti per il viso, prodotti labbra e smalti. Scopriamola insieme (leggi qui).

dior prodotti

Le palette di ombretti e le matite occhi

Le Palette Occhi 5 Couleurs Wild Earth (56 euro ciascuna) sono la n.786 Terra e la n.696 Sienna, ognuna delle quali contiene uno specchio, due applicatori doppi e 5 ombretti in polvere pressata. La prima palette è caratterizzata da tonalità di ombretti che vanno dall’ oro al rosa chiaro fino al marrone più intenso, mentre la seconda palette ha ombretti bronzo, arancio e rossi intensi.

palette 1 palette 2

Il Diorshow In&Out Eyeliner Waterproof ( 34,25 euro), è una matita doppio uso liner e khôl ideale per definire ed intensificare lo sguardo, rendendolo più profondo e sensuale. E’ un eyeliner resistente all’ acqua e all’ umidità, perfetto per l’estate, che dona un colore pieno e a lunga tenuta sin dalla prima passata. Sono presenti la tonalità n.001 Blue Black e n.002 Bronze Brown.

eyeliner 1 eyeliner 2

Gli illuminanti ed i bronzer

Il Diorskin Mineral Nude Glow Wild Earth (45,06 euro) è una polvere illuminante (leggi qui) e correttiva caratterizzata da una texture setosa e da un finish perlato, la cui polvere si fonde con la pelle lasciandola libera di respirare. E’ presenta la tonalità n.001 Rose Sweet che è un rosa confetto, e la n.002 Dune Heart che è un beige neutro.

illuminante 1 illuminante 2

Il Dior Flash Luminizer (36,90 euro) è un pennello sublimatore di luminosità che cattura la luce esterna per farla risplendere sul viso grazie alla sua texture ricca di particelle ultra-riflettenti e luminose, che cancellano i segni della stanchezza e regalano un finish luminoso al volto. E’ disponibile nella tonalità n.550 Pearly Bronze che è un color bronzo, e nel n.520 Pearly Gold che è un color oro-bianco.

550 520
Il Diorskin Mineral Nude Bronze Wild Earth (45,06 euro) è una polvere compatta bronzer che riscalda il colorito regalando un effetto di “pelle baciata dal sole”, luminoso e naturale. Ha una formula che agisce proteggendo la pelle dalle aggressioni esterne e dalle impurità. E’ disponibile nella colorazione n.001 Soft Terra che è un bronzo chiaro, e n.002 Warm Terra che è un bronzo scuro.

bronzer 1 bronzer 2

Prodotti per le labbra

Il Dior Addict Lacquer Plump (36,25 euro) è una tinta labbra rimpolpante effetto lacca e a lunga tenuta, disponibile nella colorazione n.358 Sunrise Pink che è rosa acceso e n.638 Sunset Red che un rosso-bronzo.

plump 1 plump 2

I Dior Addict Lacquer Stick (36,25 euro) sono dei rossetti caratterizzati da un colore laccato ed una texture confortevole e morbida come un balsamo. Le 4 nuove tonalità sono la n.522 Bronz’ Chic che è un color curcuma, la n.544 Bronz’ Exotic che è un bronzo aranciato, la n.687 Bronz’ Autenthic che è un viola e la n.887 Bronz’ Shamaniac che è un color melanzana.

rossetto 1 rossetto 2 rossetto 3 rossetto 4
I Dior Addict Lip Tattoo (32,26 euro) sono delle tinte labbra colorate e confortevoli sulle labbra, presenti nel n.831 Natural Brown che è un nude scuro, n.321 Natural Rose che è un nude rosato, n.541 Natural Sienna e n.311 Natural Dune che è un beige aranciato.

lip 1 lip 2 lip 3 lip 4

Gli smalti

Dior Vernis (26,46 euro) sono gli smalti (leggi qui) che completano la collezione, declinati nel n.425 Terra Gold, n.536 Orange Sienna, n.826 Wild Earth e n.708 Blue Drop.

smalto 1 smalto 2 smalto 3 smalto 4

(Il Faro Online)