UNIPOMEZIA |
Calcio
/
Sport
/

Under 15, Mauro Riccio: “Non era semplice confermarci”

15 maggio 2019 | 13:54
Share0
Under 15, Mauro Riccio: “Non era semplice confermarci”

Il tecnico dei classe 2004 analizza l’ultima prestazione e la stagione fin qui disputata dai propri ragazzi, concludendo sul torneo all’Agora in programma per il prossimo mese

Pomezia – Anche l’Under 15 dell’Unipomezia si appresta a concludere il proprio campionato. I classe 2004 rossoblù saranno fermi nella prossima giornata per osservare il turno di riposo, per poi salutare definitivamente la stagione nella gara finale con l’Atletico Torvajanica.

Unipomezia reduce dalla larghissima vittoria contro Football Club Frascati, 8-0 in favore della squadra di mister Mauro Riccio che torna così sulla prestazione dei suoi. “Diciamo che la gara si è indirizzata subito in nostro favore. Già nel corso del primo tempo siamo stati bravi a chiuderla per poi dilagare nella ripresa. Diciamo che per come si è sviluppata la partita può essere paragonabile più ad una amichevole. Visto infatti il cospicuo vantaggio che avevamo acquisito nel primo tempo, nel secondo ho cercato di dare spazio a tutti cambiando qualcosa anche a livello tattico”.

Come detto, per l’Unipomezia ci sarà adesso il turno di riposo per poi affrontare l’ultima gara in casa. “Vogliamo cercare di chiudere in bellezza per poi preparaci per il torneo che faremo in casa dell’Agora dove ci sarà anche l’Anzio primo nel nostro girone. Ci teniamo a finire bene un campionato nel quale eravamo partiti per provare magari a raggiungere le primissime posizioni ma comunque sono molto soddisfatto, siamo quarti e soprattutto siamo riusciti a confermare quanto di buono era stato fatto nella stagione precedente, che non era assolutamente semplice. In ottica torneo, sarà un bel banco di prova anche per iniziare a programmare il prossimo campionato”.

(Il Faro on line)