CALCIO LIDENSE |
Sport
/

Under 16 Elite, l’Ostiamare in finale regionale

15 maggio 2019 | 14:03
Share0
Under 16 Elite, l’Ostiamare in finale regionale

Una semifinale di grande cuore quella dei piccoli delle giovanili con i pari età del Savio. Venerdì prossimo con la Nuova Tor Tre Testa per il titolo

Ostia – L’Under 16 Elite dell’Ostiamare, guidata da Massimo Bonanni, supera 2 a 1 il Savio nella semifinale playoff andata in scena all’Anco Marzio, e vola all’ultimo atto regionale di categoria, contro la Nuova Tor Tre Teste (vittoriosa per 2 a 0 ai danni dell’ Urbetevere nell’altra semifinale in programma), in programma venerdì 17 maggio (aspettiamo il comunicato per ufficializzare la sede).

L’ultimo atto del titolo regionale Under 16 sarà, dunque, un remake dell’avvincente match andato in scena sabato 9 maggio 2015, all’Enrico Galli di Cerveteri. Una sfida che vide i Gabbiani dell’Ostiamare, guidati da mister Ranese, andare sotto 2 a 0, per poi riemergere e sorpassare la compagine prenestina con le firme di Carrera, Mirante su rigore e Morra, autore del gol vittoria, della festa di Ostia, campione del Lazio 2014-2015.

Passando, per ora, invece, alla sfida di semifinale, sono stati D’Agostino di testa (nella foto di Claudio Spadolini ), su punizione di Stella e Di Vilio con un assolo strepitoso (su spizzata intelligentissima di Vichi), concluso con un diagonale mancino imprendibile, a sancire la meritata vittoria dei ragazzi di Ostia. Nel finale il Savio ha provato a rientrare in corsa, ma al fischio del signor Messina, di Roma due, è stata la squadra lidense a esultare.

Appuntamento, dunque, a  venerdì per tifare i nostri ragazzi dell’Under 16.

(Riccardo Troiani – Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio)

(Il Faro on line)