MAC x Aladdin |
Fashion & make-up
/

MAC x Disney Aladdin collezione make-up limited edition

16 maggio 2019 | 10:00
Share0
MAC x Disney Aladdin collezione make-up limited edition

Ecco la collezione in edizione limitata che MAC Cosmetics ha creato in collaborazione con Disney in occasione dell’uscita del film Aladdin.

di FRANCESCA SCHIAVI

In occasione dell’uscita al cinema il prossimo 22 maggio del film Disney Aladdin, MAC Cosmetics ha creato in collaborazione con Disney una linea make-up in edizione limitata ispirata alla principessa Jasmine e ai colori orientali di Agrabah. Sei pronta a partire in sella al Tappeto Volante per conoscere i prodotti make-up che realizzano i tuoi desideri beauty più segreti?

aladdinprodotti mac

Make-up occhi

L’ Eye Shadow x 9 Princess Jasmine Palette (46 euro) è una palette composta da 9 ombretti dai vari finish sia opachi che shimmer che consentono di ricreare un trucco completo sia più neutro o più intenso. Gli ombretti possono essere utilizzati sia asciutti sia bagnati, e si possono stendere con le dita o con un pennello a seconda dell’effetto desiderato.

palette 1palette 2

Il Pigment (26 euro) è un pigmento in polvere nella tonalità rosa-rame perlescente. Questo pigmento, che si può applicare asciutto o bagnato, è a lunga tenuta e si stende in modo uniforme poiché contiene degli ingredienti che permettono alla polvere di aderire perfettamente alla pelle.

pigmento
Il Technakohl Liner (19 euro) è una matita occhi automatica dalla formula cremosa e dal colore nero intenso, perfetto per ricreare l’ammaliante look kajal smoky di Jasmine. La matita è a lunga tenuta, si sfuma facilmente, e può essere utilizzata per delineare la rima ciliare inferiore e superiore.

matita occhi

Il blush

Il Powder Blush (25,90 euro) è un blush presente nelle tonalità Always One Jump Ahead che è un color oro brillante e Your Wish Is My Command che è un bronzo dorato opaco. E’ un prodotto creato per rilasciare colore sul viso in modo uniforme aderendo perfettamente alla pelle, e donando un effetto naturale. A rendere il prodotto maggiormente particolare, troviamo disegnata sulla cialda la famosa LampadaMagica al cui interno vive il Genio che può far avverare 3 desideri!

blush esternoblush

Make-up labbra

Il Crystal Glaze Gloss (26 euro) è un gloss trasparente super idratante che dona una brillantezza effetto lacca e si può stendere con un pennello a setole sintetiche o con la punta delle dita, per impreziosire qualsiasi rossetto.

gloss esternogloss

I Lipstick (21,90 euro) sono 4 rossetti stick divisi in due finish opaco e satin le cui tonalità spaziano dal beige neutro al rosa acceso. Le tonalità presenti sono Rajah che è un rosso lampone medio, Princess Incognito che è un rosa neutro, Whole New World che è un rosa freddo acceso, e Friend Like Me che è un beige-neutro freddo.

rossetto 1rossetto 2rossetto 3rossetto 4
I Lipgloss (15,90 euro) sono dei gloss per labbra disponibili in tre tonalità dall’oro al rosa perlescente, che creano un effetto super brillante, e che possono essere indossati da soli o sopra un rossetto. Questi lip gloss contengono l’Olio di Jojoba che idrata le labbra, rendendole più morbide e levigate. Le tonalità disponibili sono Jewels OnJewels che è un rosa caldo arricchito di perle oro, Diamond Is The Rough che è un color oro contenente perle rosa e oro, e Magic Carpet Ride che è un rosa chiaro con perle rosa.

lip 1lip 2lip 3

(Il Faro Online)