SPORT E SOLIDARIETA’ |
Sport
/

Basket non udenti, la Benacquista Latina per la solidarietà

17 maggio 2019 | 06:00
Share0
Basket non udenti, la Benacquista Latina per la solidarietà

Manifestazione importante da oggi fino a domenica al Vittorio Veneto. Solidarietà, aggregazione e altruismo

Il Faro on line – La Benacquista Assicurazioni Latina Basket e la l’AsdGS Ens Latina Basket sono liete di comunicare che dal 17 al 19 maggio sul parquet della palestra del Vittorio Veneto andrà in scena il Campionato Nazionale FSSI di basket per non udenti.

Sarà un evento importante non soltanto dal punto vista sportivo, ma si tratterà di una manifestazione rilevante anche sotto l’aspetto della solidarietà e dell’aggregazione. La società del Commendator Lucio Benacquista non è nuova a iniziative di questo genere, perché da sempre il numero uno in casa Benacquista Assicurazioni Latina Basket è attento e vicino a tutte le realtà sportive del territorio, in particolare a quelle che mettono in risalto l’importanza dei rapporti interpersonali, dei valori fondamentali su cui si basa lo sport.

È determinante non dimenticare di essere solidali e di quanto l’altruismo, la condivisione e la collaborazione siano fattori determinanti nella vita di ogni individuo ed eventi come questo sono un ottimo spunto per diffondere un messaggio di solidarietà.

Di seguito il programma della manifestazione:

17 Maggio

GARA 1 Sordi Pesaro – GS ENS Varese ore 19:00

GARA 2 Royal Lions – GS ENS LATINA ore 21:00

18 Maggio

GARA 3 GS ENS Latina–Sordi Pesaro ore 16:00

GARA 4 GS ENS Varese–Royal Lions ore 18:00

19 Maggio

GARA 5 GS ENS Varese–GS ENS Latina ore 09:30

GARA 6 Sordi Pesaro–Royal Lions ore 11:30

(Il Faro on line)