Minturno, al via i lavori di ripristino del manto stradale

17 maggio 2019 | 15:30
Share0
Minturno, al via i lavori di ripristino del manto stradale

I lavori inizieranno il 21 maggio e termineranno entro il mese di giugno.

Minturno -Il sindaco Gerardo Stefanelli annuncia l’imminente avvio di interventi di asfaltatura in numerose strade dei centri urbani di Minturno e di Scauri, inclusi nel 4°, nel 5° stralcio appaltato dal Comune e sospesi per consentire alle squadre operai di Acqualatina di curare la sostituzione della condotta idrica.

Ci scusiamo con i concittadini – dichiara il Sindaco – per i disagi che avvertiranno nelle prossime settimane, a causa dei lavori di ripristino del manto stradale. Il 21 maggio inizieranno le opere, finanziate nel 2015 dall’Astral, in via Italo Balbo, via Guglielmo Marconi (Scauri), via Santa Reparata (Marina) e nelle traverse collegate.

Gli interventi per la stesura dell’asfalto riguarderanno poi via Grazia Deledda, via delle Dune, via Enzo Tortora, via Gennaro Sparagna, via Gabriele D’Annunzio, traversa Conte (Scauri); viale Pietro Fedele (Marina), via Monte San Luca (Tremensuoli); via Sauzo, via San Sebastiano (Minturno).

Infine, stanno per partire, sempre a Minturno, i lavori per la messa in sicurezza di via Principe di Piemonte, via Santa Lucia evia degli Eroi, contemplati dal Decreto Salvini.

L’esecuzione di tutte le opere – conclude la nota – terminerà entro il mese di giugno, nel quale saranno sistemati anche i tratti stradali interessati di recente dalle opere di potenziamento della rete Enel.”

(Il Faro on line)