Roma, rissa tra immigrati: arrestate tre persone

18 maggio 2019 | 14:50
Share0
Roma, rissa tra immigrati: arrestate tre persone

La lite in via della stazione Tuscolana, in un alloggio di fortuna dove vivono i tre uomini

Roma – Pugni, bastonate e coltellate: la scena che si è presentata d’avanti ai carabinieri del nucleo radiomobile di Roma, intervenuti per sedare una rissa scoppiata in via della stazione Tuscolana, all’interno di alloggi di fortuna.

Protagonisti 3 uomini, già con precedenti: due cittadini romeni di 44 e 48 anni, ed un cittadino del Marocco di 47 anni. Verso l’ora di pranzo, i due romeni hanno acceso un barbecue e mentre erano alle prese con la preparazione è intervenuto, infastidito dal fumo, il marocchino e ne è nata subito la lite.

Il cittadino nordafricano, nella concitazione della rissa, ha ferito con un coltello il romeno più giovane. Quando i militari sono intervenuti – si apprende – hanno dovuto faticare per separare i tre e sequestrare il coltello ed un bastone usato nello scontro.

Il ferito è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Vannini ed è piantonato dai militari; gli altri due sono trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

(Il Faro online)