Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Latina, aggredisce e rapina i genitori per comprare la droga: arrestato 28enne

19 maggio 2019 | 15:28
Share0
Latina, aggredisce e rapina i genitori per comprare la droga: arrestato 28enne

Nelle ultime ore il giovane aveva sottratto ai genitori due orologi e il portafogli; per lui si sono aperte le porte del carcere di Latina

Latina – Il 18 maggio 2019, alle ore 12.00, a Latina, via Bruxelles, i carabinieri della Sezione Radiomobile del locale comando compagnia, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, traevano arresto nella flagranza dei reati di rapina, lesioni, maltrattamenti in famiglia e atti persecutori, un 28enne del luogo.

Nella circostanza, i carabinieri operanti, intervenuti presso l’abitazione dei genitori dell’arrestato per una lite in atto, accertavano che il prevenuto, tossicodipendente, dal mese di dicembre 2018 metteva in esser una condotta persecutoria nei confronti dei genitori, costringendoli, usando anche violenza, a farsi consegnare somme contanti per l’acquisto di sostanza stupefacente.

Il giovane veniva così bloccato e tratto in arresto non lontano dalla propria abitazione, dalla quale si era allontanato dopo aver aggredito e percosso, per l’ennesima volta, i propri genitori, asportando loro il portafogli e due orologi.

I malcapitati genitori sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche presso il pronto soccorso dell’ospedale di Latina, dove venivano giudicati guaribili in circa dieci giorni a seguito di contusioni al viso. L’arrestato è stato associato presso il carcere di Latina.

(Il Faro online)