game of thrones by urban decay |
Fashion & make-up
/

Game of Thrones Collection by Urban Decay

20 maggio 2019 | 10:00
Share0
Game of Thrones Collection by Urban Decay

Ecco la collezione di Urban Decay in onore della serie Game of Thrones per celebrare la sua stagione finale

di FRANCESCA SCHIAVI

Lo scorso aprile 2019 il brand americano (leggi quiUrban Decay (leggi qui) ha lanciato in commercio la linea di make-up (leggi qui) dedicata alla famosa serie Game of Thrones per festeggiarne ed omaggiarne la stagione finale. Scopriamo insieme i prodotti che compongono questa collezione.

Urban deca prodotti

La palette di ombretti e le matite occhi

La Game of Thrones Palette (66,90 euro) contenente 16 ombretti dalle varie tonalità sia neutre che più intense, trae ispirazione dai luoghi in Westeros e dalle incredibili donne dei Seven Kingdoms.

palette chiusapalette semi-apertapalette con il tronopalette ombretti
Le Game of Thrones Matite occhi 24/7 Glide-On Dragon Smoke (22 euro) sono delle matite occhi waterproof dalla texture morbida, disponibili in 4 tonalità in edizione limitata: Dragon Smoke che è un blu scuro, Winterfell Snow che è un color argento, Lannister Gold che è un color oro e The Night King che è un azzurro intenso.

matita 1matita 2matita 3matita 4

Palette illuminanti viso e tinta labbra-guance

La Game of Thrones Mother of Dragons (37,50 euro) è una palette composta da tre illuminanti, creati dall’ unione di tre nuove sfumature del famoso illuminante Afterglow. Queste polveri illuminanti possono essere utilizzate singolarmente o insieme, ed hanno una formula leggera e morbida che si fonde perfettamente con l’incarnato, donando un finish impeccabile fino ad otto ore.

palette illuminanti chiusapalette illuminanti 2
La Game of Thrones Tinta Labbra & Guance Targaryen (26,90 euro) è un prodotto che può essere sfumato sulle gote o applicato sulle labbra, ed è presente nell’ unica tonalità universale Targaryen che è un rosso intenso.

tinta

I rossetti

Game of Thrones Vice Lipstick (20,90 euro) sono dei rossetti stick cremosi ed ultra-pigmentati, scriventi sin dalla prima passata e a lunga tenuta. Le 4 nuove tonalità sono Sansa Stark che è un color pesca dal sottotono caldo, Daenerys Targaryen che è un rosso fuoco, White Walker che è un vinaccia intenso e Cersei che è un bronzo metallico.

rossetto 1rossetto 2rossetto 3rossetto 4

I pennelli per ombretti

Il Game of Thrones Pennello Large occhi Jon Snow Longclaw (29 euro) è un pennello pensato per stendere e sfumare l’ombretto, ed è caratterizzato da un’impugnatura fatta come quella della spada del sovrano dei SevenKingdoms. Il Game of Thrones Pennello piatto occhi – Arya Stark Needle (29 euro) è un pennello, sempre con l’impugnatura a spada, perfetto per applicare le polveri e sfumare il correttore.

pennello 1pennello 2

Il cofanetto in edizione limitata

Completa la collezione il Game of Thrones Vault Cofanetto Makeup (258 euro) in edizione limitata contenente i 13 prodotti che rappresentano l’intera collezione che Urban Decay ha dedicato a  TheGame of Thrones: la palette di ombretti Game of Thrones, la palette illuminante Mother of Dragons, la tinta 2 in 1 per labbra e guance, le 4 matite occhi 24/7 Glide-On, i 4 rossetti Vice Lipstick, il pennello large ombretti Jon Snow’s LargeLongclaw ed il pennello ombretti piatto Stark’s Needle.

cofanettocofanetto aperto

(Il Faro Online)