l'appuntamento |
Cronaca Locale
/

Forza Italia serra le fila, tra Fiumicino e Bruxelles

21 maggio 2019 | 06:30
Share0
Forza Italia serra le fila, tra Fiumicino e Bruxelles

Serata politico-conviviale organizzata dal capogruppo Alessio Coronas; sul tappeto anche la spiegazione del suo passaggio negli azzurri.

Fiumicino – Forza Italia serra le fila e si prepara al voto europeo. Venerdì prossimo, infatti, il capogruppo azzurro in Consiglio comunale a Fiumicino, Alessio Coronas, ha organizzato una serata conviviale, presso il Parco degli Ulivi, per sostenere il presidente dell Parlamento europeo, ricandidato capolista di Forza Italia, Antonio Tajani. Alla serata sarà presente Mario Baccini e tutto il nuovo gruppo dirigente locale del partito di Berlusconi.

Per Coronas sarà anche l’occasione di spiegare pubblicamente il suo passaggio a Forza Italia, le ambizioni e l’impegno che lo attenderà. Una serata “a cuore aperto”, dove la passione per la politica e l’appartenenza ai moderati saranno il lite motiv di un impegno che si snoda da Fiumicino a Bruxelles.

La serata, oltre all’aspetto politico, prevede una cena buffet offerta dal capogruppo di Fi Coronas, e uno spettacolo di Santino Strano.