IL BLITZ |
Cronaca Locale
/

Ostia, elicottero dei carabinieri atterra al Pontile: paura e curiosità

22 maggio 2019 | 16:43
Share0

Un elicottero con le insegne dei Carabinieri forestali è atterrato sul Pontile e subito si è scatenata la ridda di voci di fatti criminali. Invece…

Ostia – Quando sotto gli occhi di decine di passanti e automobilisti incuriositi l’elicottero dei Carabinieri forestali è atterrato sul Pontile, è scattato il passaparola. Che è successo? Chi cercano? La solita operazione contro la mafia?

Niente di tutto questo. L’elicottero dei forestali atterrato intorno alle 15,30 sul Pontile, stando a quanto comunicato dal comando locale, è stato richiesto e ottenuto dalla Compagnia Carabinieri Ostia per ottimizzare l’operazione di controllo del territorio. Insomma, un rassicurante e più agevole sguardo dall’alto per il pattuglione che riguarda il lungomare e non solo.

Ovviamente quando le pale del velivolo hanno cessato di roteare, per i più piccoli è scattato il desiderio di avvicinarsi e guardare il grosso calabrone di lamiera. Una gioia infinita per i bambini e una presenza rassicurante per i più grandi.

elicottero1