Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Ostia contro James Pallotta per Daniele De Rossi

Due striscioni nella notte segnano una frattura sempre più profonda dei tifosi contro il presidente della As Roma a fianco di Daniele De Rossi

Ostia – La frattura tra il presidente della As Roma, James Pallotta, e i tifosi giallorossi si fa sempre più profonda. Lo sgarbo contro Daniele De Rossi non è stato accettato e due striscioni comparsi nella notte ribadiscono la presa di posizione da parte della tifoseria romanista.

Il primo striscione nettamente contro James Pallotta è comparso sul cavalcavia pedonale della stazione Lido Centro. “Pallotta suino di Unicredit burattino” è lo slogan contro il presidente della società giallorossa firmato “Ostia tifa Roma“. I riferimenti sono tutti collegati allo stretto rapporto societario con la banca.

Lo striscione affisso su lungomare Caio Duilio

Lo striscione affisso su lungomare Caio Duilio

Il secondo striscione è più di gratitudine e solidarietà a favore di Daniele De ossi ed è stato appeso sulla ringhiera del Coconait in lungomare Caio Duilio, proprio sotto casa del giocatore. “18 anni d’amore valgono più di un tricolore… grazie Danie’” è il testo tratteggiato da un anonimo che campeggia sulla strada a testimonianza di un affetto sempre pi forte tra la tifoseria e DDR16, al quale Ostia ha dedicato questo murales e sulle quali iniziali ha consumato questo atto di vandalismo.