Ostia contro James Pallotta per Daniele De Rossi

23 maggio 2019 | 15:21
Share0
Ostia contro James Pallotta per Daniele De Rossi

Due striscioni nella notte segnano una frattura sempre più profonda dei tifosi contro il presidente della As Roma a fianco di Daniele De Rossi

Ostia – La frattura tra il presidente della As Roma, James Pallotta, e i tifosi giallorossi si fa sempre più profonda. Lo sgarbo contro Daniele De Rossi non è stato accettato e due striscioni comparsi nella notte ribadiscono la presa di posizione da parte della tifoseria romanista.

Il primo striscione nettamente contro James Pallotta è comparso sul cavalcavia pedonale della stazione Lido Centro. “Pallotta suino di Unicredit burattino” è lo slogan contro il presidente della società giallorossa firmato “Ostia tifa Roma“. I riferimenti sono tutti collegati allo stretto rapporto societario con la banca.

Lo striscione affisso su lungomare Caio Duilio

Lo striscione affisso su lungomare Caio Duilio

Il secondo striscione è più di gratitudine e solidarietà a favore di Daniele De ossi ed è stato appeso sulla ringhiera del Coconait in lungomare Caio Duilio, proprio sotto casa del giocatore. “18 anni d’amore valgono più di un tricolore… grazie Danie’” è il testo tratteggiato da un anonimo che campeggia sulla strada a testimonianza di un affetto sempre pi forte tra la tifoseria e DDR16, al quale Ostia ha dedicato questo muralese sulle quali iniziali ha consumato questo atto di vandalismo.