LA CLIP

Ostia Lido, ecco il video di J-Ax girato al V-Lounge

24 maggio 2019 | 17:08
Share0

Dopo sei giorni d’attesa dal lancio dell’ultimo brano Ostia Lido è arrivata su youtube anche la clip che è una bella sorpresa soprattutto nel finale

Ostia – La sorpresa del video di Ostia Lido, l’ultimo brano di J-Ax, è nel finale: è lì che il rapper riscatta l’accusa di qualunquismo e di coattitudine verso il mare di Roma.

E’ online la clip girata interamente nello stabilimento balneare V-Lounge, come avevamo anticipato in questo articolo. L’uscita del video segue dopo sei giorni quella della prima interpretazione del brano avvenuta nella trasmissione “Amici” di Canale 5 e dopo il lancio da “campagna elettorale sovranista” avvenuta nelle stazioni centrali di Milano e di Roma Termini (qui puoi leggere l’articolo). La lavorazione è avvenuta nell’impianto balneare e sulla spiaggia tra il 6 ed il 10 maggio scorsi.

Le accuse di aver trattato Ostia come una spiaggia da coatti vengono smentite dal video, soprattutto nel finale, nonostante il richiamo alla nota intervista fatta nel 2010 alle ragazze “un calippo e ‘na biretta“.

La chiusura del video, infatti, svela un siparietto tra J-Ax e due suoi amici su quella che è la scelta della località dove passare le vacanze 2019: “Miami troppo piena di influemcer, Bali troppi cantanti indi non mi sento a mio agio, Formentera troppi calciatori, Civita di Bagnoregio? Vabbè ma allora a ‘sto punto vado a Ostia Lido: sì, sì, scusatemi ma ho stravoglia di vacanze“.

Insomma, è il tentativo di far passare il messaggio che a Ostia Lido le vacanze sono assicurate, divertenti, indipendenti, senza sentirsi al centro della scena.