Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Latina, frontale fra due auto: morte madre e figlia

25 maggio 2019 | 16:45
Share0
Latina, frontale fra due auto: morte madre e figlia

La dinamica è ancora incerta, e su questo indagano i Carabinieri. La circolazione è interrotta per consentire agli inquirenti tutti i rilievi del caso

Latina – Incidente mortale nella tarda mattinata di oggi 25 maggio 2019: scontro frontale tra due auto (un’Audi e una Nissan). Il sinistro è avvenuto tra Pisterzo e Amaseno, in via Guglietta Vallefratta, nel territorio del comune di Prossedi.

Il frontale è avvenuto su un rettilineo; completamente distrutto uno dei due mezzi, l’altro è volato fuori strada capovolgendosi. Nell’impatto sono morte Estella (47 anni) e Camilla (18 anni) Aversa, madre e figlia originarie di Palestrina.

Una terza persona (Chiara Ambrosi di 18 anni), che viaggiava sulla stessa auto, è stata trasferita in eliambulanza all’Umberto I di Roma in gravi condizioni. Ferito anche un uomo, alla guida dell’altro veicolo. Il conducente è stato trasferito all’ospedale di Frosinone.

La dinamica è ancora incerta, e su questo indagano i Carabinieri. La circolazione è interrotta per consentire agli inquirenti tutti i rilievi del caso.

(Il Faro online)