Tendi la mano, dona il tuo 5×1000 a Farmacisti in aiuto Onlus

25 maggio 2019 | 08:37
Share0
Tendi la mano, dona il tuo 5×1000 a Farmacisti in aiuto Onlus

Il 5 x 1000 consente ai contribuenti di destinare una parte delle imposte dell’IRPEF a favore delle Organizzazione Non Lucrative di Utilità Sociale come Farmacisti in aiuto

Farmacisti in aiuto è una Associazione nata oltre 10 anni fa a Fiumicino che si impegna con progetti di solidarietà in Italia e all’estero. Il Presidente Tullio Dariol racconta: “la mission di Farmacisti in aiuto, sin dalla sua nascita, è aiutare le popolazioni povere e bisognose con l’obiettivo di renderle progressivamente autonome”.

La destinazione della quota del 5 per mille cos’è?
1. non è una tassa in più, ma solo una diversa destinazione di parte dei contributi comunque dovuti;
2. è complementare (cioè si aggiunge) all’opzione del più classico 8 per mille destinato allo Stato e alle confessioni religiose riconosciute. Puoi quindi assegnare sia l’otto per mille che il cinque per mille.
I modelli sono:
– modello 730
– modello CERTIFICAZIONE UNICA

Come
I modelli sono 730 e Certificazione Unica. È possibile sostenere i progetti di Farmacisti in aiuto onlus, inserendo nella propria dichiarazione dei redditi il codice fiscale 97427160581 nello spazio apposito in corrispondenza di “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”.
5×1000 Per aiutarci. Per aiutare.

Per maggiori informazioni sui progetti di Farmacisti in aiuto: www.farmacistiinaiuto.orgFacebook /FarmacistiinaiutoOnlus – la pagina dell’Associazione sul Quotidiano online “Il Faro” – contatti segreteria@farmacistiinaiuto.org 346/4360567