Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Acilia, oltre 1500 spettatori per “La famiglia Addams”

Sold out nelle sei repliche del musical "La famiglia Addams" della compagnia under 35 "Compagni di scena". Apprezzamenti anche dal regista Massimiliano Bruno

Acilia – Oltre 1500 spettatori hanno assistito alle sei repliche del musical “La famiglia Addams. Un successo meritato e ad ampio spettro, tale da richiamare anche l’attenzione di un regista campione di incassi al cinema come Massimiliano Bruno.

Acilia

Si è conclusa al teatro “Don Mario Torregrossa di Acilia la rappresentazione del musical “La famiglia Addams“. E’ stato un grande successo non solo di spettatori ma anche di critica: l’adattamento del maestro Marcello Cangialosi, che ha diretto le musiche con l’orchestra sotto al palco e il coro Baba Yetu, i costumi, le scenografie ma soprattutto la grande capacità degli interpreti, attori e cantanti amatoriali che fanno parte dell’associazione Compagni di scena.

Se sono qui è perchè si è parlato molto bene a Roma di questo musical: mi sto divertendo moltissimo” osserva dalla platea Massimiliano Bruno, attore e regista di gran successo (l’ultimo record di incassi l’ha registrato con il film “Non ci resta che il crimine“). “Gli interpreti sono buoni attori e buoni cantanti – prosegue – E’ uno spettacolo piacevolissimo da vedere, divertente, musiche straordinarie, il maestro Cangialosi è stato bravissimo. Sono veramente entusiasta di questo spettacolo. Speriamo che lo portino ancora in giro in tutta Italia perchè è un prodotto veramente eccezionale“.

La Famiglia Addams

Parole di elogio anche da parte della presidente del X Municipio, Giuliana Di Pillo. “Abbiamo assistito a uno spettacolo meraviglioso, di altissimo livello, tanto che è difficile credere sia di natura amatoriale – sottolinea la mini-sindaca – L’orchestra, la musica dal vivo, un bellissimo messaggio, divertimento puro. Complimenti a chi l’ha organizzato“. L’amministrazione si è dichiarata disponibile a portare in scena il musical nelle scuole e nella programmazione degli spettacoli estivi.

addams1

Daniele Adriani, presidente dell’associazione “Compagni di scena“, si è dichiarato estremamente soddisfatto per il successo raccolto e ha preannunciato altre sorprese direttamente da Broadway, il regno dei musical newyorkese. I protagonisti e i membri dell’associazione sono tutti under 35 residenti tra Ostia e Acilia.