Dopo il Voto |
Cronaca Locale
/

Europee 2019, FdI cresce a Fiumicino: “I cittadini ci stanno dando fiducia”

27 maggio 2019 | 11:38
Share0
Europee 2019, FdI cresce a Fiumicino: “I cittadini ci stanno dando fiducia”

Fratelli d’Italia ottiene nella città costiera il 7,5% delle preferenze

Fiumicino – “Fratelli d’Italia cresce al 7,5 % e diventa la seconda forza del centro destra di Fiumicino. Risultato straordinario se si pensa che ci siamo confrontati in uno scenario politico locale per noi complicato”.

Così Anselmo Tomaino, dirigente provinciale di Fratelli d’Italia, commenta il voto delle Europee, aggiungendo: “Pur non avendo nessun esponente all’interno delle istituzioni locali, regionali e nazionali, la nostra giovane classe dirigente ha dimostrato un’ottima capacità rappresentativa su tutto il territorio comunale”.

“Se infatti si guarda oltre il risultato personale della nostra leader, Giorgia Meloni, i candidati sostenuti dai circoli del territorio hanno raccolto circa 800 preferenze – prosegue -. Una base di partenza molto importante, e tutto sommato imprevista, considerando il fatto che siamo partiti poche settimane fa a ricostruire il partito locale che aveva subito notevoli sconvolgimenti alle ultime elezioni comunali”.

“Con questo importante carico di fiducia che i cittadini di Fiumicino ci hanno concesso, continueremo nel nostro lavoro per costruire una concreta alternativa all’amministrazione del nostro Comune”, conclude.

(Il Faro online)