DOPO IL VOTO |
Cronaca Locale
/

Europee 2019, Maranesi: “Grande soddisfazione per Tajani”

27 maggio 2019 | 19:30
Share0
Europee 2019, Maranesi: “Grande soddisfazione per Tajani”

Il consigliere comunale di Anzio entusiasta per le 380 preferenze ottenute dal vice presidente di Forza Italia

Anzio – ” Grande soddisfazione per la vittoria di Antonio Tajani eletto parlamentare europeo per i prossimi cinque anni e sono fiducioso che potrà vincere la prossima sfida con la sua elezione a Presidente del Parlamento Europeo”.

Lo dichiara, in una nota, Marco Maranesi, consigliere comunale di Forza Italia e continua: “Grande soddisfazione perchè ad Anzio, Antonio Tajani, è stato il più votato di Forza Italia con 380 preferenze e ringrazio i tanti amici, collaboratori e cittadini che sono rimasti coerenti e vicini al sottoscritto ed al partito.

Nella nostra città Forza Italia, in controtendenza regionale, ha ottenuto l’ 8,46 % dei consensi pari a 1680 voti di lista, nonostante ci siano stati nostri esponenti che hanno sostenuto candidati di altri partiti. – Continua – Questo dimostra ancora una volta che il nostro partito ha un elettorato ancora consistente da cui ripartire per ricostruire un movimento politico moderato di massa con esponenti preparati e più presenti sul territorio.

Proseguiremo nei prossimi anni con maggiore impulso nell’azione amministrativa della città insieme ai partiti alleati nella maggioranza di governo che sostengono la giunta De Angelis – conclude Maranesi – amministrazione che sta dimostrando di essere all’altezza di amministrare una città importante come Anzio.”

(Il Faro online)