natasha denona in italia |
Fashion & make-up
/

Il make-up di Natasha Denona finalmente in Italia!

1 giugno 2019 | 10:10
Share0
Il make-up di Natasha Denona finalmente in Italia!

Scopriamo i prodotti che compongono la linea make-up di Natasha Denona da poco disponibile in Italia.

di FRANCESCA SCHIAVI

Finalmente è approdata in Italia la linea make-up di Natasha Denona, truccatrice di fama mondiale, il cui pezzo forte sono gli ombretti iper-pigmentati di alta qualità. Scopriamo insieme la sua linea.

natasha denona truccatriceprodotti denona

I fondotinta e la cipria

Il Transformatte Matte Foundation (44 euro) è un fondotinta mat a lunga tenuta dalla coprenza totale, che cancella le imperfezioni e rende la pelle levigata minimizzando i pori. Il Foundation X Full Coverage (44 euro) è un fondotinta ad alta coprenza dall’ effetto naturale che però non si deposita nei segni di espressione. Il Face GlowFoundation (41 euro) è un fondotinta luminoso che uniforma i rossori e la texture della pelle.

fondotinta 1fondotinta 2fondotinta 3

L’Invisible HD FacePowder (41 euro) è la cipria opacizzante invisibile disponibile nelle tonalità Light e Medium, che fissa il trucco e tiene a bada l’eccesso di sebo.

cipria

Bronzer, blush ed illuminanti per scolpire il viso

La Sculpt & Glow Palette è una palette composta da 2 terre per scolpire il viso tramite la tecnica del contouring, 2 blush e 2 illuminati. Il Contour Scultping Powder (37 euro) disponibile in 4 tonalità dalla più chiara alla più scura, è una polvere per scolpire il viso.

palette viso 1viso 2

La Bloom Blush et Glow Palette (58 euro) è una palette composta da un blush, 2 illuminanti in polvere ed uno in crema. La Diamond & Blush Palette (79 euro) contiene 3 blush di varie tonalità e 3 illuminanti in polvere.

viso 3palette diamond

La Blush Duo Palette (37 euro) e disponibile in diverse tonalità, è una palette contenente 2 blush in polvere di cui uno shimmer ed uno matt. Il Duo Glow è un illuminante idratante che dona un effetto luminoso duochrome con riflessi cangianti. L’All Over Glow è una cipria cangiante ed idratante che può essere applicata sia sul viso che sul corpo.

viso 5viso 6viso 7

Se siete curiosi di provare le polveri viso, ecco i link sui quali poterle trovare:

Le palette grandi di ombretti

La Gold Palette (113 euro) è una palette composta da 15 ombretti dai finish mat, metallizzati, shimmer e duochrome, e le tonalità spaziano dall’ oro al marrone e verde, per permettere di ricreare look naturali e più intensi. La Sunset Palette è una palette composta da 15 ombretti dai finish mat, metallic, duochrome e dalle tonalità calde del marrone, dell’arancio bruciato, del rosso, dell’ oro, del bronzo e del giallo.

palette 1palette 2

La Lila Palette è una palette composta da 15 ombretti sui toni del viola caldo e freddo, prugna e fucsia. La Star EyeshadowPalette è una palette composta da 18 ombretti divisi in due parti, una dalle tonalità calde ed una dalle tonalità fredde.

palette 3palette 4

L’ Eyeshadow Palette 28 sono delle palette composte da 28 ombretti presenti nelle varianti Green Brown dove ci sono tonalità sul verde e sul marrone, e Purple Blue dove ci sono i toni del viola e del blu.

palette 5palette 6

Le Mini Palette di ombretti

Le Mini Palette sono delle palette di dimensioni compatte perfette per viaggiare composte da 5 ombretti: la Nude ha come tonalità il bronzo, il pesca ed il marrone, e la Sunset ha il fucsia, l’oro ed il marrone.

mini 1mini 2

Se siete interessati a provare la pigmentazione degli ombretti, ecco i link sui quali poter trovare le palette:

I rossetti liquidi ed i lip gloss

Mark your Liquid Lips matte (25 euro) sono dei rossetti liquidi presenti in varie tonalità, che hanno una formula a lunga durata e no transfer, dalla coprenza completa e dall’ effetto levigato. I Lip Glaze (22 euro) sono dei gloss labbra, presenti in varie tonalità, che donano un finish brillante ed una sensazione di comfort grazie alla loro formula non appiccicosa contenente oli dermo-emollienti ed idratanti che rendono le labbra morbide ed idratate.

rossetto liquidolip gloss

(Il Faro Online)