IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Infernetto, grave incidente nella notte

3 giugno 2019 | 08:52
Share0

Grave incidente in piena notte tra una Smart e una Toyota Aygo. L’occupante della Smart rimasto incastrato nelle lamiere trasportato all’ospedale Grassi

Infernetto – Un grave incidente ha svegliato nella notte i residenti della zona bassa del quartiere: un andirivieni di mezzi di soccorso a sirene spiegate ha squarciato il silenzio. Due auto si sono scontrate su viale di Castel Porziano e una persona è rimasta seriamente ferita.

Lo scontro è avvenuto nella notte (e non all’alba come comunucato in un primo momento dalle autorità) all’incrocio tra viale di Castel Porziano e via Vincenzo Errante, nella zona dei supermercati. Secondo una prima ricostruzione della Polizia locale, che ha chiuso la strada per effettuare i rilievi del caso, una Smart stava percorrendo via di Castel Porziano in direzione di Ostia quando è stata urtata da una Toyota Aygo che usciva da via Vincenzo Errante.

La carambola ha fatto capottare la Smart nel parcheggio del supermercato e il guidatore è rimasto intrappolato nelle lamiere. Sul posto, insieme con l’ambulanza e l’auto medica dell’Ares 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno operato per estrarre dall’abitacolo il ferito. L’uomo è stato stabilizzato sul posto e poi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Grassi.

La chiusura della strada per le operazioni di rilievo ha comportato disagi al traffico, soprattutto per gli automobilisti diretti verso Ostia.