novità deborah milano |
Fashion & make-up
/

Novità Deborah Milano primavera-estate 2019

3 giugno 2019 | 10:00
Share0
Novità Deborah Milano primavera-estate 2019

Vi presento le novità make-up proposte da Deborah Milano per la primavera-estate 2019

di FRANCESCA SCHIAVI

Scopriamo insieme le novità make-up per la primavera-estate 2019 (leggi qui) proposte da Deborah Milano (leggi qui).

deborah milano prodotti

La collezione curata da Marco Rambaldi

Il designerMarco Rambaldi ha curato la collezione di Deborah Milano dando vita a delle palette di ombretti, una palette per il viso e dei rossetti. Le Palette Occhi Vogue Talents (14 euro), disponibili nelle tonalità n.01Warm Spring e n.02 Cool Spring, sono delle palette inedite di ombretti dal finish opaco e shimmer per creare un trucco completo sia da giorno che da sera. Ogni palette infatti contiene un colore pop e 9 tonalità esclusive che consentono di realizzare uno smokey eye dai toni più naturali, e look più intensi.

palette 1palette 2

La Palette Viso Vogue Talents (14 euro) è una palette composta da un bronzer, un blush ed un illuminante, con le quali scolpire il viso con un delicato contouring.

palette 3

I Rossetti Vogue Talents (10 euro) sono dei prodotti dalla texture morbida e cremosa arricchita da Vitamine A, C, E declinati in 4 nuove tonalità: la n.01 Nude Bloom che è un color malva, la n.02 Poppy Red che è un color ciliegia, la n.03 Mauve Flowering che è un fucsia acceso e la n.04Burgundy Petal che è un color ciclamino scuro.

ross 1ross 2ross 3ross 4

I nuovi mascara

Il 24ORE Instant Maxi Volume Waterproof (13,50 euro) è un mascara resistente all’ acqua e al sudore che dona volume alle ciglia dalla radice alle punte, grazie al suo maxi applicatore in fibre morbide formulato appositamente per rilasciare sulle ciglia la giusta quantità di prodotto. Il 24ORE Instant Maxi Volume Extra Black (13,50 euro) è un mascara a lunga tenuta ed ultra pigmentato, che regala volume alle ciglia grazie alla sua formula arricchita di speciali pigmenti ultra neri che donano intensità e profondità allo sguardo.

mascara 1mascara 2

I nuovi rossetti liquidi

Volume Vinyl Lipstick (12,50 euro) sono i nuovi rossetti liquidi la cui formula è arricchita con mentolo naturale che rende le labbra otticamente più voluminose e levigate. Questi rossetti liquidi sono ultra-pigmentati ed hanno una texture confortevole che conferisce idratazione e morbidezza alle labbra. Le tonalità presenti sono la n.01 NudeBeige che è un nude-marroncino chiaro, la n.02 Nude Rose che è un nude rosato, la n.03 Nude Brow che è un nude taupe , la n.04 Rose che è un rosa tenue, la n.05 Fuchsia che è un color fucsia acceso,

liquid 1liquid 2liquid 3liquid 4liquid 5

la n.06 Red che è un color rosso intenso, la n.07 Coral Red che è un color corallo, la n.08 Brick che è un rosa carne scuro e la n.09 Violet che è un color ciclamino scuro.

liquid 6liquid 7liquid 8liquid 9

(Il Faro Online)