Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Tragedia a Cerveteri, 24enne finisce fuori strada con la moto e muore

3 giugno 2019 | 10:38
Share0
Tragedia a Cerveteri, 24enne finisce fuori strada con la moto e muore

Il fatto nei pressi dello svincolo della Roma-Civitavecchia, a poca distanza dal cavalcavia che porta a Cerveteri

Cerveteri – Un 24enne, per cause ancora da accertare, alla guida della sua moto, è finito fuori strada, morendo. Il fatto è accaduto questa notte a Cerveteri, nei pressi dello svincolo della Roma-Civitavecchia, a poca distanza dal cavalcavia che porta nella cittadina etrusca.

Il giovane, residente a Ladisoli, prima di morire avrebbe chiamato la zia (intorno alle ore 22, circa) per avvisarla che sarebbe rientrato a casa presto. Poi la tragedia.

Il corpo del giovane, che lavorava in una macelleria, è stato rinvenuto sotto la sua moto, dai proprietari di un chiosco di frutta situato nei pressi dell’incidente. Immediato l’arrivo dei carabinieri della Compagnia di Civitavecchia e del personale medico del 118 che, tuttavia, non ha potuto fare altro che constatare la morte del giovane.

Non è ancora chiaro come il 24enne sia finito fuori strada, anche perché sull’asfalto non sono state rinvenute tracce di frenate. Non si esclude la possibilità di una manovra azzardate da parte di qualche automobilista.

(Il Faro online)