ADDIO IN PANCHINA |
Calcio
/
Sport
/

Ostiamare, Alfonso Greco lascia la panchina biancoviola

6 giugno 2019 | 06:05
Share0
Ostiamare, Alfonso Greco lascia la panchina biancoviola

Il tecnico lidense dice addio ai colori dei gabbiani. Tre anni intensi. I play off a Rieti e la salvezza all’ultima giornata, i momenti più intensi

Ostia – L’As Ostiamare Lidocalcio comunica che Alfonso Greco non sarà  il responsabile tecnico della prima  squadra per la prossima stagione 2019-2020.

La società tutta ringrazia il tecnico Alfonso Greco per il lavoro svolto, in questi tre anni, sulla panchina della squadra lidense, con estrema professionalità, competenza, e grande passione per i colori biancoviola.

Un ciclo intenso ed emozionante, iniziato nel giugno 2016 con il suo arrivo da Malta, dove era stato protagonista con la formazione dello Sliema Wanderers. Grazie alle sue grandi capacità umane e professionali e ad uno staff qualificato, ha guidato sapientemente l’Ostiamare, lanciando numerosi giovani talenti in prima squadra e raggiungendo, nella sua prima stagione, quella 2016-2017, anche il record di punti (63) in Serie D del club del presidente Lardone, con quarto posto finale e qualificazione alla fase post-season dei playoff.

Al mister Alfonso Greco un caloroso in bocca al lupo per un futuro professionale ancor più emozionante e gratificante.

(Il Faro on line)