L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

Parco Leonardo, la Mtda apre la festa di quartiere con “Bohemian Rhapsody”

7 giugno 2019 | 18:33
Share0
Parco Leonardo, la Mtda apre la festa di quartiere con “Bohemian Rhapsody”

Appuntamento alle 21:00, presso il Parco Del Perugino. In pre show Daniele Bianconi eseguirà i due suoi nuovi singoli in anteprima

Fiumicino – Queen, “Bohemian Rhapsody”. La Mtda diretta da Manuela Mazzini aprirà la Festa di quartiere di Parco Leonardo con un concerto di musica dal vivo. Dodici dei più famosi brani dei Queen cantati dagli allievi “top” di Mtda, accompagnati dalla straordinaria Mtda Rock Band. Volti noti di Parco Leonardo, ma anche del Cinema e del Teatro e della Tv. Quale migliore modo per iniziare una festa di quartiere. Appuntamento alle 21:00, presso il Parco Del Perugino. In pre show Daniele Bianconi eseguirà i due suoi nuovi singoli in anteprima.

La Band:
Tastiera: Marco D’Marco D Angelo,
Tastiera: Rosario Lio ( Concetta Cantafio )
Chitarra: Alessandro Paloni
Chitarra: Leonardo Aurelio (Rosa Bongiorno)
Basso: Simone Barletta (Angela Felici Simone Barletta)
Batteria: Stefano Bianconi (Stefano Bonzo)

I performer:
Lorena Querci, Margherita Rebeggiani (Marco Rebeggiani), Chiara Delfrancia, Flavia Paloni, Giorgia Carlotta Nosella (Fabiana Garbo), Valeria Mancuso, Carlotta Pellegrini, Mikol Barletta Miky, Daniele Bianconi, Chiara Bono (Monica Canfora).

I brani:
One Vision, Somebody to love, Bohemian Rapsody, Under Pressure, Radio Ga Ga, Who wants to live forever, Show must go on, We will Rock you, We are the cahmpions, An other one bites the dust, Crazy little thing called love, Love of my life, ed ancora altri.

La sezione tecnica si avvale del disegno del suono di Vito Russo, fonico tra i più importanti tour di Musical italiani, dei “Tiromancino” e dei Musical di Mtda.

Il concerto è realizzato grazie alla intermodularità dei programmi del dipartimento di musica di Mtda, le sue sale studio, l’aula di laboratorio d’insieme e la strumentazione d’avanguardia di cui dispone. In Mtda si può studiare qualsiasi strumento o canto, a partire dai 5 anni di età con programmi dedicati.

(IL Faro online)