IN RICORDO DI NOEMI |
Sport
/

Sincro, in ricordo di Noemi Carrozza il primo Memorial

7 giugno 2019 | 22:08
Share0
Sincro, in ricordo di Noemi Carrozza il primo Memorial

Al Centro Federale di Ostia un torneo di sincro organizzato dall’All Round, in ricordo dell’atleta vittima di un incidente stradale.

Ostia  – Tra pochi giorni sarà un anno che Noemi Carrozza ci ha lasciato. Il suo ricordo è nei cuori di tutti gli amici, le compagne di squadra, le avversarie, i tecnici, dirigenti e giudici che ha incontrato nel suo breve, ma intenso percorso, ed in suo onore la società All Round – in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto e il Comitato Regionale Lazio – ha organizzato il 1° Memorial presso il Centro Federale di Ostia. Domani e domenica.

La Federnuoto parteciperà con un’esibizione del duo della selezione juniores composto da Alice Tavio (Uisp Bologna) e Carmen Rocchino (RN Savona) guidate dal tecnico Joey Paccagnella.

“La nostra Noemi, al di là delle sue straordinarie qualità di atleta, ha sempre incarnato alla perfezione tutti i valori del nuoto sincronizzato. L’abbiamo vista allenarsi con la tenacia di una guerriera e danzare in acqua con la delicatezza di una farfalla”, scrive la società All Round; parole che la Federnuoto condivide con commozione e profonda mestizia.

Ciao Noemi, ci vediamo a Ostia.

Fonte e foto : federnuoto.it

(Il Faro on line)