L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

Air Show, nei ristoranti di Ladispoli piatti e menù ispirati alle Frecce Tricolori

8 giugno 2019 | 15:00
Share0
Air Show, nei ristoranti di Ladispoli piatti e menù ispirati alle Frecce Tricolori

Tra le novità dell’Air Show 2019 ci saranno anche i menù ad hoc proposti da molti operatori del settore food

Ladispoli – Dopo il grandissimo successo dell’edizione dello scorso anno, che ha visto sul litorale un numero incredibile di persone (quasi 100.000), la città si prepara a vivere un altro spettacolo col naso all’insù.

Per godere a pieno dell’Air Show, l’amministrazione ha attivato un sito internet dedicato (clicca qui), dove sarà possibile (grazie anche a un’interfaccia grafica) avere informazioni sulla viabilità, che verrà ovviamente stravolta in quel weekend, ma non solo: si potranno leggere le specifiche dei velivoli che sorvoleranno Ladispoli, conoscere i nomi e i volti dei piloti e approfondire il dettaglio delle acrobazie che saranno effettuate.

Ladispoli, dunque, si sta preparando al meglio per un weekend che potrebbe servire da volano per l’economia cittadina, specie per le attività ricettive che l’anno scorso hanno gradito molto l’iniziativa, dato l’afflusso di persone provenienti dalle città limitrofe.

Tricolori, però, non solo alle finestre o nel cielo, ma anche e soprattutto nel piatto. Tra le novità dell’Air Show 2019 ci saranno anche i menù ad hoc proposti da molti operatori del settore food che hanno ben compreso l’importanza di un evento come la due giorni dedicata alle Frecce Tricolori.

“Sono tanti i ristoratori che si stanno attrezzando per offrire una proposta culinaria dedicata alla pattuglia acrobatica nazionale – spiegano in una nota congiunta gli assessori Milani (Turismo, Cultura, Sport e Spettacolo) e Lazzeri (Commercio ed Attività Produttive) – dal menu vero e proprio, sia esso vegetariano o no, dalla torta al panino l’offerta sarà più che variegata, per tutti i gusti e per tutte le tasche. L’Air Show sarà, anche quest’anno, un grande spettacolo ed una grande opportunità per l’economia della nostra città – concludono Milani e Lazzeri – ma sarà anche l’occasione per far vivere Ladispoli da turisti anche a chi ci abita tutto l’anno”.

(Il Faro online)