Seguici su

Cerca nel sito

Juniores Nazionali, l’Aprilia in cerca della semifinale foto

Alle ore 16 i giocatori di Mister Greco scenderanno in campo per prendersi la fase successiva. Forti del 3 a 1 in trasferta, sfideranno l’Avellino in casa

Aprilia – Una tripletta all’Avellino in casa e con il rischio di allungare pure. Questa è stata la partita di andata dei quarti di finale della Juniores dell’Aprilia. Oggi pomeriggio al campo della Pineta dei Liberti, la squadra di Mister Greco cercherà di conquistare la sua semifinale. Storica.

Si attende il pienone di pubblico nel rinnovato e moderno centro sportivo del presidente Pezone. Dopo un campionato regolare lungo e sempre tra le prime, all’ultima giornata l’Aprilia ha spiccato il volo e si è presa il titolo regionale. In questa fase importante delle partite della categoria nazionale, il team biancazzurro ha dimostrato ancora grandi qualità tecniche e tattiche.

Sono stati Oriano e Murasso a siglare le reti decisive che hanno chiuso il match dei quarti, dell’andata. Doppietta per quest’ultimo e una grande partita collettiva per tutti.

Questo pomeriggio, il ritorno di una gara sensibile. Fondamentale. Potrebbe anche concedersi il lusso di perdere per 1 o 2 a 0 la squadra di Greco, ma cercherà ancora la vittoria.

Foto : Aprilia Racing Club Facebook

(Il Faro on line)