La novità |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, saranno rimossi i veicoli abbandonati nelle strade

8 giugno 2019 | 19:00
Share0
Ladispoli, saranno rimossi i veicoli abbandonati nelle strade

L’assessore Mollica Graziano: “Tutte le operazioni amministrative, compresa la cancellazione dal Pubblico registro automobilistico, saranno effettuate in collaborazione con il comando di Polizia locale”

Ladispoli – L’amministrazione comunale informa i cittadini che è stata firmata la convenzione con il Centro Demolizioni Amoroso per la rimozione di tutti i veicoli abbandonati sul territorio di Ladispoli.

“La convenzione – spiega l’assessore alla polizia urbana, Amelia Mollica Graziano – è stata preparata in collaborazione con il comandante Sergio Blasi della polizia locale e non prevede alcun costo per il comune. Il Centro Demolizioni si avvarrà infatti del diritto di rivalsa sul rifiuto, ovvero potrà rivendere le carcasse dei veicoli rimossi dalle strade di Ladispoli“.

“Tutte le operazioni amministrative, compresa la cancellazione dal Pubblico registro automobilistico, saranno effettuate in collaborazione con il comando di Polizia locale. Siamo certi che i cittadini apprezzeranno questa iniziativa che permetterà di rimuovere gli oltre 150 veicoli abbandonati che sono stati individuati dalla polizia locale. La convenzione diventerà operativa dalla prossima settimana“, conclude l’Assessore.

(Il Faro online)