Il Fatto |
Roma Eur
/

Movida violenta all’Eur: dopo la lite investe un gruppo di ragazzi fuori da un locale

8 giugno 2019 | 13:44
Share0
Movida violenta all’Eur: dopo la lite investe un gruppo di ragazzi fuori da un locale

I poliziotti del commissariato Esposizione stanno ascoltando diversi testimoni per ricostruire con esattezza quello che è accaduto e i motivi della lite precedente

Roma – Al termine di una lite ha investito il gruppo di ragazzi ‘rivali’ nei pressi di un locale del quartiere Eur a Roma. E’ accaduto nella notte. Quattro i feriti, di cui due trasportati in ospedale in codice rosso. L’investimento è avvenuto intorno alle 3.30 in viale di Val Fiorita. L’automobilista è stato fermato poco dopo dalla polizia. Si tratta di un 23enne italiano e la sua posizione è al vaglio.

A quanto ricostruito finora, i quattro ragazzi sono stati investiti alla fermata del bus nei pressi della stazione Eur Magliana. Il più grave dovrà essere sottoposto a un intervento maxillo facciale. I poliziotti del commissariato Esposizione stanno ascoltando diversi testimoni per ricostruire con esattezza quello che è accaduto e i motivi della lite precedente. Al vaglio la posizione del 23enne che li ha investiti.

Eur, accoltellamento fuori dal locale

Accoltellamento nella notte al termine di una lite nei pressi di un locale dell’Eur a Roma. E’ accaduto in viale delle Tre Fontane, intorno alle 3.50. Un egiziano di 20 anni è stato ferito al fianco e trasportato in ospedale in codice rosso. L’aggressore è fuggito.

I poliziotti del commissariato Esposizione hanno trovato e sequestrato il coltello. Si tratta del secondo episodio violento avvenuto nella notte in quel quartiere della Capitale. Poco prima, nei pressi di un altro locale, un ragazzo aveva investito con l’auto quattro giovani del gruppo ‘rivale’ con cui aveva avuto una lite. In quel caso la polizia ha fermato il responsabile e la sua posizione è al vaglio.

(Il Faro online)