SEMIFINALI SCUDETTO |
Calcio
/
Sport
/

Juniores Aprilia, valigie pronte per le Final Four

10 giugno 2019 | 06:05
Share0
Juniores Aprilia, valigie pronte per le Final Four

Si apriranno giovedì prossimo le ultime partite, destinazione finalissima. Una conquista storica per la società di Pezone. Cresce l’attesa e l’emozione.

Aprilia – Senza precedenti quello che sta accadendo ad Aprilia. Un successo dopo l’altro in campo per la Juniores di Mister Greco. Dopo il pareggio arrivato dal quarto di finale giocato con l’Avellino sabato scorso, fanno le valigie i campioni regionali.

Saranno le Final Four la prossima destinazione dei biancazzurri. In programma ci sono le semifinali nazionali. Lontano da Aprilia però. A Lido di Camaiore, location decisa della Lega Nazionale Dilettanti. Si ritroveranno lì, le quattro miglioricompagini juniores d’Italia, per il titolo finale.

Dopo la tripletta messa a segno in trasferta, contro l’Avellino, il ritorno in casa ha maturato un pareggio, per 0 a 0. E i ragazzi biancazzurri hanno potuto marciare su questo risultato con tranquillità. E’ storia comunque vada il prosieguo di un torneo, in cui tutti i tifosi dell’Aprilia, in primis il presidente Pezone, si augurano finisca in gloria. I presupposti ci sono tutti. La squadra giovanile della Pineta dei Liberti ha dimostrato qualità eccellenti. E i risultati hanno parlato da soli.

Giovedì prossimo si comincerà con la fase finale, verso la partita del titolo italiano. Da brividi. Un sogno per tutti ad Aprilia. Ad occhi aperti. Cresce allora l’emozione. Gara secca la semifinale. Dentro o fuori. 90 minuti di fuoco. E’ un risultato mai raggiunto per la società laziale. La conquista delle Final Four italiane.

Foto : Ricci/Aprilia Racing Club Facebook

(Il Faro on line)