novità FOREO |
Fashion & make-up
/

Novità FOREO per la skincare routine

10 giugno 2019 | 10:00
Share0
Novità FOREO per la skincare routine

Ecco le novità in casa FOREO riguardanti un nuovo device, uno spray per pulire i device in silicone ed un detergente schiumoso.

di FRANCESCA SCHIAVI

Tantissime le novità introdotte dal brand svedese FOREO (leggi qui) per quanto riguarda la skincare routine (leggi qui): un nuovo device, uno spray per pulire i device in silicone ed un detergente viso (leggi qui).

novità foreo

Il nuovo LUNA 3

Il LUNA 3 di FOREO (leggi qui) a 199 euro è il nuovo device in morbido silicone creato per regalare una pelle pulita e luminosa dopo lo sport e l’allenamento (leggi qui).

device nuovo

Questo device è indicato per tutti i tipi di pelle: se si ha la fortuna di avere una pelle normale, LUNA 3 contribuisce a mantenere il viso liscio e luminoso combattendo gli arrossamenti; se si ha la pelle sensibile questo device aiuta le componenti idratanti dei prodotti a nutrire in profondità la pelle con un massaggio delicato; LUNA 3 ed i suoi punti di contatto più spessi sono perfetti per trattare la pelle mista agendo in profondità per eliminare i punti neri e tenere a bada il sebo il eccesso.

luna nuovo

Differenze tra il LUNA 3 ed il LUNA 2

diversità

La testina del LUNA 3 è del 30% più grande rispetto a quella del LUNA 2 (leggi qui), ed i suoi punti di contatto in silicone, che migliorano la circolazione e stimolare il rinnovamento circolare, sono più lunghi del 30% e più morbidi del 25% rispetto al LUNA 2.

luna nuovoluna 2

Il LUNA 3 agisce effettuando 8000 pulsazioni T-Sonic™ al minuto che rimuovono lo sporco, il sebo in eccesso, i residui di trucco e le cellule morte, ed inoltre sono disponibili 16 diverse intensità che consentono di regolare le pulsazioni e di personalizzare la propria skincare routine. Utilizzare questo device è molto semplice ed intuitivo: lo si collega all’ app di FOREO tramite Bluetooth, si inumidisce il viso, si applica un detergente sul device e si preme due volte il pulsante di accensione. Si fa scorrere il device sul viso compiendo dei movimenti circolari, fin quando il timer integrato non spegne il dispositivo. Si prosegue poi sciacquando il LUNA 3 che è completamente impermeabile, si tampona il viso e vi si applicano il siero e la crema.

nuovo device

Lo Spray per la pulizia

Per pulire tutti i device è consigliato lo Spray per la pulizia del silicone (9,90 euro) di FOREO (leggi qui), che rimuove lo sporco ed i residui di trucco grazie ad una formula particolare ad azione rapida.

spray

Il Micro-Foam Cleanser

Il Micro-Foam Cleanser è un detergente per il viso delicato in texture schiumosa, adatto a tutti i tipi di pelle, che rimuove delicatamente le impurità accumulate durante il giorno, purifica la pelle equilibrando il sebo in eccesso, e nutre la pelle grazie all’ azione degli aminoacidi e della Vitamina E che favoriscono la rigenerazione dell’epidermide che appare più morbida e luminosa. Si inumidisce la pelle e vi applica una piccola quantità di prodotto, si massaggia il detergente con i polpastrelli per farlo penetrare in profondità oppure lo si può utilizzare insieme a LUNA per un trattamento ancora più efficace. Infine si sciacquano il viso ed il device e si prosegue con l’applicazione delle creme.

detergentedetergente e luna

Se siete curiosi di provare questi prodotti, vi lascio i link sui quali poterli reperire:

(Il Faro Online)