IN SERIE C |
Calcio a 5
/
Sport
/

Eur Torrino, fusione con il Virtus Village per la C1

11 giugno 2019 | 06:00
Share0
Eur Torrino, fusione con il Virtus Village per la C1

E’ in progetto la nuova squadra del “Torrino Calcio a 5 – Village” che parteciperà il prossimo anno al Campionato Regionale di Serie C1. A breve la presentazione dei giocatori e degli staff

Il Faro on line – L’annuncio è stato dato dal massimi responsabili del Torrino e del Village che intendono, con questa nuova sinergia, attivare e mettere in campo tutte  le migliori risorse tecniche e societarie per una squadra competitiva in C1, e preparare un programma pluriennale per un futuro ai vertici  del calcio a 5 in Italia, come storia  e tradizione impone a Via Deserto Di Gobi al Torrino.

La società ha già predisposto il programma per la nuova stagione sportiva 2019-20, confermando  la direzione tecnica della prima squadra a Daniele Caiazzo e Alessandro Conti che hanno appena concluso  una stagione esaltante e vincente. I due tecnici saranno affiancati dal nuovo direttore sportivo Alessio Fantozzi, che curerà tutte le squadre agonistiche e dal direttore generale Paolo Pellegrini, oltre ad uno staff di dirigenti che si va componendo dopo la volontà della società e l’ammissione nel Campionato di C1.

La rosa dei calciatori e invece in fase di allestimento, si baserà sul nucleo storico dei calciatori del Torrino e della Village Virtus. Nei prossimi giorni verranno comunicati i componenti della rosa per il prossimo campionato, le date ufficiali della stagione, con presentazione  di campo di gioco, staff tecnico, staff medico e organigramma societario, prima squadra e squadre agonistiche che parteciperanno ai massimi campionati regionali.

Il Campionato di C1 al Torrino previsto per il prossimo 21 settembre 2019 è già iniziato.